Iscriviti

U&D, Tina Cipollari attacca e insulta Gemma: "Sembri la nonna di Cicciolina"

Ancora scontri tra l'opinionista di "Uomini e Donne", Tina Cipollari e la protagonista assoluta del trono over, Gemma Galgani. Scopriamo insieme cosa è accaduto questa volta.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2021, alle ore 15:09

Mi piace
5
0
U&D, Tina Cipollari attacca e insulta Gemma: "Sembri la nonna di Cicciolina"

Sono trascorsi dieci anni da quando la tronista Gemma Galgani ha varcato la porta del noto dating show “Uomini e Donne” alla ricerca del suo cavaliere perfetto. Certo, non si può di certo dire che la Galgani abbia un carattere semplice; in questi dieci anni si sono infatti succeduti tutta una serie di storie e cavalieri, ma mai nessuno ha saputo realmente rubare il cuore della dama torinese.

Con fare estroso e allegro Gemma continua quindi la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi, ma c’è qualcuno che, nonostante il tempo passato, proprio non riesce a digerire i modi di fare della dama, parliamo infatti di Tina Cipollari.

Una presenza indiscussa e duratura nel programma, Tina col tempo ha saputo costruire il suo personaggio nel migliore dei modi; apprezzata da molti per i suoi modi schietti e sinceri di approcciarsi con chiunque, ma contro Gemma la donna non nega di avere particolarmente il dente avvelenato in quanto, secondo la Cipollari, la dama continua imperterrita a non voler fare i conti con la sua età.

La lite tra Gemma e Tina

A più riprese la vamp ha sottolineato che da poco tempo Gemma ha spento infatti le 72 candeline e che si suoi comportamenti non rispecchiano per niente la sua età, cadendo quindi nel ridicolo. Ecco quindi che partono litigi e incomprensioni tra lei due. 

Gemma però sembra non curarsi troppo dell’opinione di Tina, tanto che di recente la donna si è presentata in programma con un abito tutto a tema floreale ed una corona di fiori che le adornava la capigliatura. La Cipollari non ha potuto fare a meno di far notare al pubblico il suo abbigliamento fuori luogo, affermando: “Facciamo un saluto alla nonna di Cicciolina che oggi ci ha omaggiati della sua presenza…“.

La Galgani, per nulla turbata, risponde alla dichiarazione di Tina con un sorriso ed aggiunge: “Il cerchietto è di moda… mi sta bene no?“, a quel punto lo scontro tra le due divampa, come sempre, e nasce quindi la lite. Molto probabilmente non ci sarà mai un reale chiarimento tra le due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - C'è da dire che la Galgani assume una serie di atteggiamenti molto particolari, tali da indispettire non poco l'opinionista, che reputa finti e privi di senso le azioni della dama torinese. In effetti la Cipollari non ha tutti i torti ma c'è da sottolineare anche Gemma oramai col tempo ha saputo ben costruire il suo personaggio televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!