Iscriviti

U&D, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: lite in spiaggia per la coppia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i due ex protagonisti del trono over di "Uomini e Donne", sono stati filmati mentre litigavano animatamente in spiaggia: ecco come sono andate le cose.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2020, alle ore 12:45

Mi piace
4
0
U&D, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: lite in spiaggia per la coppia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sono una delle coppie più amate formatesi a “Uomini e Donne“. Dama e cavaliere del trono over, Sossio e Ursula si sono conosciuti e innamorati nel programma più longevo della televisione italiana e ben presto hanno dato vita ad una storia d’amore intesa e bellissima, che li ha portati alla nascita del frutto del loro amore: la piccola Bianca.

Prima di arrivare al lieto fine però, Aruta e la Bennardo ne hanno fatta di strada e dopo essersi lasciati a “Temptation Island Vip“, a causa del comportamento poco consono di Sossio con una tentatrice, i due si sono ritrovati a “Uomini e Donne” e da quel momento non si sono più mollati. Sossio ha anche partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” e Ursula gli è sempre stata accanto, sostenendolo.

La coppia è sempre apparsa felice e innamorata, sia in pubblico sia nelle storie Instagram, difatti entrambi sono molto social. Qualche giorno fa però, i due sono stati filmati da un utente mentre erano in spiaggia e proprio lì hanno iniziato a litigare animatamente. I motivi della diatriba restano sconosciuti, ma come un fulmine a ciel sereno hanno investito i fan della coppia.

Difatti Sossio e Ursula mancavano da un po’ dai social -strano per due molto attivi come loro- e questa cosa è subito stata notata dai loro followers. Niente paura però perché la coppia è prontamente intervenuta, non solo tornando sui social, ma smentendo eventuali voci di crisi e asserendo che le liti possono capitare e che nel loro caso, si amano più di prima.

Insomma nulla di grave per la coppia, che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il battesimo della piccola Bianca. Tutti gli innamorati litigano e poi fanno la pace e questo è quello che è accaduto anche a Sossio e Ursula, i quali oggi si mostrano nuovamente felici, segno che lo scontro in spiaggia è ormai già un lontano ricordo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che le liti possono capitare a tutte le coppie di innamorati e se poi ciò accade in un luogo pubblico come in spiaggia e sei un personaggio noto come nel caso di Sossio e Ursula, è naturale che questo crei notizia. Hanno fatto bene i diretti interessati ad intervenire prontamente e sgonfiare un gossip inutile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!