Iscriviti

U&D, Sara Affi Fella parla di Nilufar Addati: "Ecco in che rapporti sono rimasta con lei"

Sara ha risposto a tutti i dubbi e le perplessità dei tanti fan e, con una diretta su Instagram, ha spiegato la verità sul suo rapporto con Nilufar Addati dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 12:09

Mi piace
6
0
U&D, Sara Affi Fella parla di Nilufar Addati: "Ecco in che rapporti sono rimasta con lei"

Come ben sappiamo la relazione di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni, dopo essere usciti dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è conclusa immediatamente ma in molti si stanno chiedendo in che rapporti sono rimaste la modella di Venafro e Nilufar Addati. Inutile dire che, sin dall’inizio del programma,  la simpatia tra le due lasciava molto a desiderare visto anche il tira e molla di Lorenzo Ricciardi che, per ripicca, aveva deciso di corteggiare entrambe.

L’italo-persiana oggi è felice accanto al suo Giordano Mazzocchi, ma Sara è rigorosamente single dal momento che ha deciso di rompere ogni tipo di rapporto con tutti compreso Luigi con il quale c’è tuttora un botta e risposta mediatico ma soprattutto fastidioso. Sara ha oltretutto preso la palla al balzo per spiegare, attraverso una diretta su Instagram, tutta la verità sul suo rapporto con la studentessa partenopea mettendo così un punto a tutti i dubbi e le perplessità dei tanti fan.

“Ci siamo sentite in occasione del mio compleanno ovvero l’11 luglio e lei mi ha fatto gli auguri. È tutto tranquillo”, ha assicurato infatti Sara Affi Fella ai tanti follower. I rapporti tra le due sono rimasti dunque pacati e nulla di più considerando anche il fatto che Nilufar continua la sua storia d’amore con Giordano che sappiamo essere il miglior amico di Luigi.

Certo è che le due ex troniste non sono diventate migliori amiche come invece era accaduto a Sara con Valeria Bigella, ex concorrente assieme a lei di Temptation Island, con la quale si vede spesso nonostante la distanza. Le due sono oltretutto partite assieme alla volta di Ibiza lo scorso giugno per trascorrere insieme le vacanze e molto probabilmente nelle prossime settimane faranno un altro viaggio assieme.

Mentre Sara è dunque single, Nilufar e Giordano da ultime indiscrezioni saranno invece protagonisti di Temptation Island Vip. La loro storia si sta facendo infatti sempre più seria e i due hanno già progettato un futuro insieme con un matrimonio e sicuramente dei figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che l'invidia e la gelosia tra le due era ben visibile già durante il trono soprattutto dopo che Lorenzo Ricciardi aveva fatto la banderuola corteggiando prima Nilufar e scegliendo dopo Sara. L'italo-persiana ad oggi, dopo le prese in giro e le bugie, continua la sua storia d'amore con Giordano che sappiamo essere il migliore amico di Luigi Mastroianni. Sono invece molto curiosa di vedere la coppia a Temptation Island Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!