Iscriviti

U&D, Samantha Curcio confessa: "Mi sono vergognata del mio corpo"

In una recente intervista, l'ex tronista Samantha Curcio ha fatto una confessione riguardante il suo passato, ma non solo. Da poche ore si è scoperto che ha rotto definitivamente con Alessio Ceniccola.

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2021, alle ore 18:49

Mi piace
5
0
U&D, Samantha Curcio confessa: "Mi sono vergognata del mio corpo"

Abbiamo avuto di conoscere Samantha Curcio nel ruolo di tronista nel noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Da subito la ragazza aveva dato modo di farsi conoscere, per il suo carattere schietto ma allo stesso tempo gentile. Alla fine la sua avventura nel dating show di Queen Mary ha dato i suoi frutti, scegliendo con immensa gioia Alessio Ceniccola.

Ma pare che dopo un inizio più che scoppiettante in cui tutte le riviste riportavano solo parole di lode nei confronti di una coppia che è apparsa più che felice che mai, oggi le cose sembrano che siano completamente cambiate, tanto che in queste ore si è venuto a sapere che i due ragazzi hanno deciso di voler rompere in maniera definitiva la loro storia.

La confessione di Samantha Curcio

Sembra che dunque che la donna sia ritornata single e lo ha reso noto tramite un messaggio molto lungo e corposo in cui tenta di spiegare i motivi di questa rotture. Alla base infatti la donna racconta che erano iniziate a mancare le attenzioni, anche quelle più semplici come un bacio del buongiorno.

Ecco infatti cosa ha dichiarato la Curcio in merito: “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi“.

Non solo, nella sua recente intervista concessa a “TvMia” la ragazza ha anche confessato che in passato ha anche avuto vergogna del suo corpo, in sovrappeso a causa delle dosi massicce di cortisonici che assumeva per il suo asma: “Per anni ho lottato con la bilancia, mi sono vergognata del mio corpo non mi piacevo“. La vita di Samantha quindi riparte di nuovo nel ruolo di single.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non tutte le favole alla fine hanno un bel finale. Forse è andata meglio così. Meglio lasciarsi adesso che tutto sommato sono passati solo pochi mesi, invece che scoprire che nella coppia mancava l'amore dopo anni di fidanzamento. Adesso Samantha deve solo pensare a ricostruire la sua vita da single.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!