U&D: possibile nuovo amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre, due ex partecipanti di Uomini e Donne.

U&D: possibile nuovo amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini

Potrebbe esserci qualche cosa in più di una semplice amicizia tra la Giulia Latini, la ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini, e Andrea Melchiorre, l’ex fidanzato di Valentina Dallari. Ad accendere questa ipotesi poi sono stati alcuni scatti dove vengono ritratti insieme e alcuni “movimenti social” che avrebbe fatto pensare ad un iniziale flirt amoroso

Certo, potrebbero essere ritratti insieme anche perché lavorano per la stessa agenzia televisiva, la “The One Celebrity”, e quindi potrebbe trattarsi semplicemente di impegni lavorativi che non c’entrano nulla con la parola amore. Tuttavia, le immagini dove vengono immortalati sembrano dire il contrario, ed in più gli indizi social che stanno uscendo negli ultimi giorni fanno presupporre che possa bollire qualcosa in pentola. 

Andrea Melchiorre è da poco ritornato dalla Sardegna, dove ha partecipato come tentatore nel programma di Temptation Island 2017: ha provato a far vacillare la bellissima Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico, ma senza riuscirci. Tuttavia ora l’ex corteggiatore sembra essere ritornato in Italia più carico che mai, specialmente per le notizie di gossip che stanno uscendo. 

Degli indizi, infatti, sembrano far pensare che abbia una relazione sentimentale con Giulia Latini. Già da qualche tempo la coppia era stata beccata da alcuni fans ad Ostia, e secondo il famoso sito “Il Vicolo delle News”, li davano insieme in Puglia, per le nozze di un loro collaboratore. Ma ciò che ha acceso i gossip è stato un loro scatto insieme con Valentina Vignali, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Altri indizi invece provengono dai loro profili ufficiali di Instagram, infatti entrambi i ragazzi negli ultimi giorni hanno deciso di seguirsi a vicenda. “Il primo passo” è stato fatto dal ragazzo, poiché è già da un paio di settimane che segue la bella Giulia, mentre la ragazza ci ha messo un po’ di tempo prima di seguirlo.

Continua a leggere su Fidelity News