U&D, Paola Frizziero è in dolce attesa: la prima foto con il pancione

L'ex tronista di "Uomini e Donne" aspetta il suo primo bambino, insieme al marito Francesco. La coppia è sposata da poco più di un anno: ecco la prima foto con il pancione.

U&D, Paola Frizziero è in dolce attesa: la prima foto con il pancione

Paola Frizziero è stato un volto storico di “Uomini e Donne“, il dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso è iniziato come corteggiatrice di Salvatore Angelucci: “Per sei mesi l’ho corteggiato. Lui era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere”, ma ben presto la loro storia è finita dopo 8 mesi e il ragazzo si è fidanzato con Karina Cascella, amica della coppia, e con lei ha avuto una figlia. 

La Frizziero dopo questa parentesi che le ha provocato molto dolore e delusione, è salita sul trono e quella è stata la sua ultima esperienza televisiva. La ragazza non ha mai condiviso la sua vita sui social, anche se nell’ultimo periodo è tornata a parlare dell’esperienza con Angelucci nel canale Youtube “San Mattia Onlus” e proprio lì ha rivelato di essere incinta.

Uomini e Donne, Paola Frizziero mostra orgogliosa il pancione

Paola e il marito Francesco, sposato il 26 aprile 2019, aspettano un bel maschietto e hanno deciso di chiamarlo Gennaro Maria. All’ottavo mese di gravidanza, la Frizziero pubblica uno scatto con il pancione, insieme alla sorella Aurora e al fidanzato di lei. La vediamo sorridente ed euforica, con quel sorriso raggiante che l’ha sempre contraddistinta.

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/15/2020/08/Paola-Frizziero.jpg

Tempo fa, Paola aveva confessato di essere arrivata alla convinzione di sposarsi solo dopo un percorso interiore non facile. All’epoca aveva perso da poco il padre a causa della SLA ed era partita per un viaggio a Gerusalemme, dove ha conosciuto Francesco. Il ragazzo ha iniziato a farle una corte spietata, ma nonostante questo Paola non riusciva a lasciarsi andare. 

Dopo 4 anni di fidanzamento, finalmente è riuscita a pronunciare quel “sì” ma ha dovuto lottare fino all’ultimo divisa tra la voglia di sposarsi e quella di scappare a Londra: “Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me’. Avevo paura, fondamentalmente”.

Continua a leggere su Fidelity News