Iscriviti

U&D, Pamela non crede alle parole di Roberta e svela alcuni retroscena: botta e risposta tra le due

Roberta di Padua si è dichiarata a Riccardo Guarnieri, dopo avergli mollato un sonoro ceffone in puntata. le parole della dama di Uomini e Donne però non sono piaciute a Pamela Barretta, ecco cosa ha svelato.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2019, alle ore 12:43

Mi piace
3
0
U&D, Pamela non crede alle parole di Roberta e svela alcuni retroscena: botta e risposta tra le due

Nella puntata andata in onda il 18 marzo, abbiamo ritrovato a centro studio Roberta e Riccardo seduti uno di fronte all’altra. Guarnieri si è dimostrato subito molto restio nei confronti della donna e ha immediatamente chiarito il fatto che non ci sarebbe stata nessuna apertura da parte sua, la storia per lui era finita lì.

Con altri sentimenti, invece, è entrata la Di Padua. Riconoscendo che lo schiaffo dato a Riccardo fosse un gesto denigrabile, ha però sostenuto che a spingerla ad un simile livello, altro non è stato che la gelosia provata nel vederlo ballare con Ida, e si dichiara innamorata di lui. Riccardo non sembra essere particolarmente colpito da questa rivelazione e continua a sostenere che per lui è tutto finito, ribadendo inoltre che non ha mai provato sentimenti verso di lei.

L’aspro scambio di battute tra Pamela e Roberta

Subito dopo la puntata, però, qualcun’altro ha voluto svelare alcuni retroscena che farebbero vacillare le dichiarazioni di Roberta: Pamela Barretta ha reso pubblico il fatto che la Di Padua ha contattato Stefano – il cavaliere con il quale la stessa Pamela è uscita dalla trasmissione – pochi giorni dopo la sua dichiarazione: “Era così tanto innamorata da chiamare Stefano due giorni dopo… muoioooo“, ha pubblicato la Barretta nelle sue Instagram Story.

Non si è fatta attendere la risposta di Roberta: “Se il mio cellulare potesse parlare… molte dovrebbero abbassare la cresta…” ha ribattuto prontamente la donna. Ricordiamo che tra lei e Stefano c’era stata un inizio di conoscenza, voluta soprattutto da Stefano e interrotta per la gelosia di Pamela: l’uomo alla fine aveva scelto di frequentare solo la Barretta.

I vecchi livori sembrano non essersi ancora dissolti e Pamela rilancia la palla a Roberta: “Chiamate e msg mia cara… ma con quella faccia tosta neghi pure. Cos’è, ti vergogni? e fai bene! Senti chi parla d’amore. Vai a casa che hai già fatto belle figure di m…a! Sotterrati!“. Per ora sembra che lo scambio finisca qui, ma viene da pensare che la faccenda sia tutt’altro che chiusa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra davvero strano che Roberta possa aver chiamato Stefano sapendo che aveva iniziato una storia con Pamela. Se Davvero così fosse, la donna non ne uscirebbe bene per niente e la storia dell'innamoramento sembrerebbe davvero una montatura per uscire pulita dalla questione dello schiaffo. Ma forse è troppo machiavellica come soluzione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!