Iscriviti

U&D Over: un altro uomo alla corte di Gemma e la gelosia di Sirius

Iniziata da appena qualche giorno ed è già un boom di notizie sulla tronista over più famosa di "Uomini e Donne", si parla ovviamente della dama torinese, Gemma Galgani.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2020, alle ore 14:47

Mi piace
6
0
U&D Over: un altro uomo alla corte di Gemma e la gelosia di Sirius

Questa nuova edizione del dating show più famoso della tv italiana “Uomini e Donne”, sembra davvero essere un concentrato di novità e sorprese. Si parte infatti a bomba con la dama torinese Gemma Galgani e della sua storia con Sirius. Ad oggi infatti sembra che il tutto si sia concluso con un nulla di fatto tra i due protagonisti, tanto che la stessa Gemma ha deciso di voler continuare la sua avventura da tronista, dando quindi la possibilità di essere corteggiata da altri cavalieri. 

Ha fatto molto parlare in questi giorni anche del suo lifting, effettuato durante le vacanze estive. Ovviamente non è mancata la critica e la diatriba con la “vamp” Tina Cipollari, che ha avuto da ridire sul ritocchino estetico, ritenendola incoerente con alcune sue dichiarazioni passate. Ma una nuova sorpresa ha coinvolto la dama; la De Filippi ha annunciato l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma.

Dal “Il Vicolo delle News” si preannuncia una puntata davvero movimentata, si vedrà Gemma fare conoscenza con questo nuovo protagonista. 62 anni, jeans, scarpe a punta, capelli lunghi e qualche anello sulle dita. Inizialmente sembra che Gemma non dia molto peso all’uomo, ma poco a poco sembra che il nuovo corteggiatore riesca nell’intento di incuriosire la donna

A quel punto scatta la gelosia di Sirius, che di certo non riesce a stare con le mani in mano, mentre la sua dama viene corteggiata, scatta quindi la sua reazione. Dopo la prima litigata avvenuta in studio tra Nicola e Gemma, sembra che il ragazzo 26enne abbia questa volta tutte le intenzione di voler ripetere l’evento, dimostrandosi molto geloso nei confronti della tronista. 

Sembra dunque che la storia tra Sirius e Gemma sia tutt’altro che finita; tra i due infatti ci sono ancora sentimenti forti, ma che al momento risultano ancora inespressi. Non resta dunque che attendere la messa in onda della trasmissione, per scoprire ulteriori risvolti della vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non c'è dubbio, Sirius è ancora innamorato di Gemma. Forse non si può dire lo stesso per la dama, ma quello che è certo è che sicuramente la loro storia andrà avanti. Non poteva infatti finire in un nulla di fatto. Bisogna solo scoprire quali saranno le prossime mosse dei due protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!