Iscriviti

U&D Over, Stefano tuona ancora contro Gemma Galgani: "Lei vuole visibilità, non io"

Il cavaliere Stefano ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alle accuse mosse contro di lui da Gemma Galgani. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 15 aprile 2019, alle ore 10:27

Mi piace
7
0
U&D Over, Stefano tuona ancora contro Gemma Galgani: "Lei vuole visibilità, non io"

Non si placano le critiche e le polemiche tra Stefano e Gemma del trono Over di Uomini e Donne dopo che la loro frequentazione non è andata a buon fine come invece aveva sperato la dama torinese. I due, al centro del parterre del dayting show, se ne sono dette di ogni e lo scontro sembra continuare anche sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine.

Il cavaliere infatti ha voluto rilasciare una lunga intervista dove ha voluto difendersi in ogni modo dalle accuse di Gemma che, anche in puntata, l’aveva accusato di averla illusa ma soprattutto usata. Stefano ha continuato a ribadire il suo pensiero e ha altresì spiegato, per l’ennesima volta, di aver accettato il numero di telefono della Galgani solamente per educazione e cortesia e di non aver mai provato a baciarla.

“Credo che Gemma si fosse creata tutto un suo film che andasse a suo vantaggio” ha infatti dichiarato il cavaliere che successivamente ha risposto a chi, durante le scorse settimane, lo aveva accusato di essersi avvicinato a Gemma solamente per un tornaconto personale e per visibilità. “Penso che mi abbia lasciato il numero proprio perché sapeva che lo avrei accetto, avendo capito che ero una persona educata, per poi usare questo elemento a suo vantaggio. Quindi chi voleva visibilità era lei non io” ha chiosato Stefano.

Gemma dal canto suo continua a raccontare la sua versione dei fatti ma soprattutto desidera ardentemente trovare l’uomo giusto con il quale abbandonare, definitivamente, il parterre di Uomini e Donne. Molte critiche anche in questa settimana per lei soprattutto dai telespettatori e dagli utenti del web che non credono alla sua lealtà verso Queen Mary.

Se per molti Stefano sembrava essere troppo giovane per la dama torinese, la scorsa settimana è arrivato anche Fabrizio che a soli 42 anni sembrava essere molto interessato alla Galgani. Gemma si è data qualche giorno per riflettere su una eventuale frequentazione ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che abbia rifiutato l’invito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che sia vero o meno entrambi hanno fatto una pessima figura. Stefano perchè ha fatto il finto vago uscendo con Gemma ma continuando la sua frequentazione con Simona mentre la dama torinese sembra ormai arraffare qualsiasi cosa le venga proposta. Dopo aver concluso la sua conoscenza con Rocco, Gemma sembra disposta a tutto ma ancora non ha capito bene cosa effettivamente voglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!