U&D Over, Stefano e Noel innamorati: le prime dichiarazioni della coppia

Stefano Torrese ha definitivamente chiuso con Pamela Barretta, voltando pagina con Noel, con cui sembra aver instaurato un bellissimo feeling: ecco tutti i dettagli.

U&D Over, Stefano e Noel innamorati: le prime dichiarazioni della coppia

Dopo tanti rumors ed indiscrezioni, Stefano e Noel, i due protagonisti del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over“, sono usciti allo scoperto, confermando di aver iniziato una relazione sentimentale, infiammando quindi ancora una volta il gossip estivo ed i fan del celebre programma di Maria De Filippi.

Per annunciare la buona nuova, il cavaliere e la dama hanno preferito utilizzare le pagine del noto settimanale “Uomini e Donne magazine” – dedicato ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over -, ammettendo di avere iniziato a frequentarsi da circa un mese, che fino ad oggi hanno tenuto segreta.

Stefano e Noel innamorati 

Che Stefano e Noel del Trono Over si frequentassero ormai era un rumor che circolava da giorni, quindi confermato dai diretti interessati, che hanno fatto chiarezza sulla vicenda; dopo le conferme sono tanti i fan che ora si domandano come la prenderà Pamela Barretta, l’altra dama del parterre femminile di “Uomini e Donne” con cui il cavaliere Stefano ha avuto una relazione altalenante e spesso tormentata. 

In tanti ricorderanno, infatti, che nella scorsa stagione televisiva Stefano era uscito dal programma insieme a Pamela, perché desiderosi di vivere il loro amore fuori dagli studi Elios; a complicare le cose, però, si ci èè messa Roberta Di Padua, che ha svelato di aver ricevuto dei messaggi dal cavaliere.

La cosa ha portato Pamela a voler interrompere la relazione e non dare più a Stefano un’altra possibilità. Stando alle ultime notizie, però, Torrese sembra essersi consolato con Noel, e sulle pagine di “Uomini e Donne magazine” tiene a precisare: “Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre rispettive situazioni sentimentali“.

Stefano poi precisa che quello che per ora lo unisce a Noel si possa definire un flirt, quindi qualcosa di più di un’amicizia ma non una storia d’amore; un legame, il loro, rafforzato dall’aver vissuto delle esperienze d’amore molto simili. Capitolo chiuso quindi con Pamela Barretta, che sta passando la sua estate da single.

Noel ha dichiarato di voler aspettare del tempo prima di definire questa storia con Stefano, che sebbene frequenti da meno di un mese, i primi messaggi tra i due risalgono a molto tempo prima, ad aprile. Per loro questo è il momento di conoscersi bene e di liberarsi definitivamente degli strascichi del passato.

Continua a leggere su Fidelity News