U&D over, Rocco Fredella annuncia una clamorosa novità: primo videoclip musicale

L'ex cavaliere del Trono Over, Rocco Fredella, ha sorpreso tutti annunciando l'imminente uscita del suo nuovo videoclip, dove non mancano i baci appassionati alla sua nuova fidanzata.

U&D over, Rocco Fredella annuncia una clamorosa novità: primo videoclip musicale

Rocco Fredella, l’ex cavaliere del dating show “Uomini e Donne Trono over” nonché ex corteggiatore di Gemma Galgani, è tornato ad infiammare il gossip estivo grazie ad una clamorosa novità che lo riguarda, cioè quella del suo debutto nel mondo musicale, infiammando così i fan del programma. 

Con un messaggio a sorpresa condiviso sul suo profilo nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram, Rocco ha annunciato ai suoi fan la pubblicazione del suo primo singolo musicale, condividendone un breve frame. Una novità assoluta, che ha suscitato, neanche a dirlo, l’immediata reazione dei fan.

Rocco Fredella si lancia nel mondo musicale

Da quando Rocco Fredella ha deciso di rinunciare a rimanere all’interno di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, sembra che la vita gli sia cambiata in meglio, a cominciare dal fatto che l’ex cavaliere ha subito trovato una nuova compagna, quindi il progetto musicale che lo ha visto protagonista.

Con un inaspettato post su Instagram, Rocco ha annunciato il suo nuovo videoclip musicale: “Ecco il trailer ufficiale di Bum Bum, kiki Aguero Ft. Rocco di Uomini e Donne (Prod. Tattoo Beat)“; nel filmato si vede Rocco cantare il ritornello, quindi si lascia andare a bordo piscina in appassionati baci alla sua nuova fiamma, che presto sarà anche sua moglie.

Per vedere l’intero filmato occorrerà aspettare il 16 settembre, data ufficiale di uscita del video. Rocco non è certo il primo dei protagonisti di Uomini e Donne a misurarsi con video musicali, prima di lui infatti ci hanno provato Teresa Langella, Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi e pure Selvaggia Roma.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne” e già serpeggiano i rumors riguardanti un ritorno agli studi Elios di Giorgio Manetti, l’altro grande corteggiatore della Galgani. La loro storia d’amore ha fatto sognare tanti fan del programma, che tifano ancora per una reunion della coppia.

Continua a leggere su Fidelity News