Iscriviti

U&D Over, Pamela e Stefano parlano della loro storia d’amore e del futuro insieme: "Sogniamo una figlia”

Pamela e Stefano, dopo la loro uscita dal trono Over di "Uomini e Donne", hanno rilasciato un'intervista al magazine della trasmissione dove hanno raccontato del loro amore ma soprattutto dei loro progetti futuri. I due sono pronti ad allargare la famiglia.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2019, alle ore 08:31

Mi piace
9
0
U&D Over, Pamela e Stefano parlano della loro storia d’amore e del futuro insieme: "Sogniamo una figlia”

Pamela Barretta e Stefano Torrese, dopo una conoscenza alquanto travagliata durante il trono Over di Uomini e Donne, hanno deciso insieme di abbandonare il parterre della dating show di Maria De Filippi per vivere la loro storia al di fuori delle telecamere. Stando a quanto riportato dai due durante una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, il loro amore sta andando a gonfie vele.

Sembra dunque che l’amore è veramente sbocciato tra i due tanto che Pamela e Stefano stanno pensando non solo alle nozze ma soprattutto ad allargare la famiglia e magari con la nascita di una bellissima bambina. Uomini e Donne sta emozionando ogni giorno di più i telespettatori affezionati al programma e non solo, prima con Ursula e Sossio che stanno aspettando una bambina e poi con Jara e Nicola.

Ora anche Pamela e Stefano sono pronti a fare il grande passo dopo aver viaggiato moltissimo soprattutto dopo l’uscita dal programma e, aggiorando i tantissimi follower, dei loro spostamenti. Entrambi però ancora oggi devono spostarsi spesso considerando il fatto che vivono una distanza molto importante dal momento che Pamela abita a Brindisi e Stefano a Perugia.

Stefano però ha confessato che presto si trasferirà in Puglia per amore di Pamela “Ho intenzione di accorciare le distanze e dato che il mio lavoro io lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamento in Puglia. Ho già chiesto a Pamela di trasferirsi da me, ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto nel rispetto di Simone, suo figlio“ ha chiosato l’ex cavaliere.

Anche Pamela, sempre a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato che Stefano è riuscito a risvegliare in lei sentimenti assopiti da anni e, anche se i due non hanno parlato ancora di convivenza vera e propria, le basi per un futuro insieme sembrano esserci tutte. Non ci resta dunque che attendere per vedere come evolverà questa love-story nata grazie a Queen Mary.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pamela e Stefano, dopo le varie scenate all'interno del dating show di Maria De Filippi, sembrano aver trovato la serenità tanto da pensare anche al matrimonio e ad allargare la famiglia magari con la nascita di una bellissima bambina. A mio avviso hanno fatto benissimo ad uscire dalla trasmissione perchè la presenza di Riccardo ostacolava moltissimo il loro amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!