U&D Over, Giorgio Manetti possibile concorrente de L’Isola dei Famosi: "Qualcuno ci sta lavorando"

Giorgio Manetti potrebbe essere uno dei protagonisti de L'Isola dei Famosi 2019. A lanciare l'indiscrezione ci ha pensato il settimanale "Nuovo Tv" dove lo stesso Manetti ha altresì rivelato che qualcuno ci sta già lavorando. Ecco le sue parole.

U&D Over, Giorgio Manetti possibile concorrente de L’Isola dei Famosi: "Qualcuno ci sta lavorando"

Dopo aver abbandonato il parterre del trono Over di Uomini e Donne per dedicarsi completamente alla sua nuova carriera lavorativa come organizzatore di eventi, Giorgio Manetti sembra essere pronto per ritornare in televisione. Già qualche settimana fa il gabbiano aveva annunciato un suo ritorno ma oggi è sulle pagine del settimanale Nuovo Tv che Manetti afferma di essere libero di partire per l’Honduras.

Sembra dunque che Giorgio voglia mettersi alla prova con una sfida tutta nuova ma soprattutto molto stimolante tanto che lui stesso svela “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Manetti infatti qualche settimana fa aveva svelato alle sue telespettatrici affezionate che dal prossimo anno sarebbe ritornato in televisione.

Sembra dunque più che evidente che Alessia Marcuzzi avrà l’onore di ospitare come concorrente il commendatore fiorentino che in parte è stato uno dei protagonisti principali del parterre di Uomini e Donne in tutti questi anni. Non è detto che in Honduras sbarchi anche la sua tanto affezionata Gemma, magari per fargli una sorpresa come avvenne per l’amica Ida Platano a Temptation Island.

“Lì non si mangia, eh!” ha infatti già sottolineato Giorgio davanti a questa eventuale ipotesi che sicuramente manderebbe in visibilio i tantissimi fan del programma che, ancora oggi sognano una lieson tra i due. Non solo perchè questa partecipazione sarebbe sicuramente un colpaccio per Mediaset e per la trasmissione che partirà a metà gennaio 2019.

Oltre a Giorgio Manetti, sono stati fatti anche altri nomi di personaggi famosi che potrebbero partire per l’Honduras e infatti sarebbero Jeremias Rodriguez, Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Akash Kumar, Claudio Sona, Ignazio Moser, Antonella Mosetti, Fariba Tehrani e Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Alvin ritornerebbe al suo ruolo di inviato al posto di Stefano De Martino mentre come opinionista in sostituzione di Mara Venier potrebbe arrivare in trasmissione Alba Parietti.

Continua a leggere su Fidelity News