U&D Over, Gianni Sperti attacca duramente Sossio Aruta dopo la puntata

Gianni Sperti, dopo aver puntato il dito contro Sossio Aruta durante la puntata del trono Over andata in onda oggi 18 dicembre 2018, ha continuato anche dopo la puntata sul profilo Instagram della trasmissione. Ecco le sue parole.

U&D Over, Gianni Sperti attacca duramente Sossio Aruta dopo la puntata

Ormai è risaputo a tutti che Gianni Sperti non crede minimamente alle parole e alla buona fede del cavaliere Sossio Aruta soprattutto dopo che quest’ultimo ha avuto un comportamento scorretto nei confronti di Ursula durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip. Anche durante la puntata del trono Over di oggi 18 dicembre 2018 tra l’opinionista e il cavaliere le cose non sono andate molto bene.

Gianni continua a puntare il dito contro Sossio mentre quest’ultimo continua a dichiararsi molto innamorato della Bennardo tanto da sentirsi addirittura pronto a fare il grande passo con lei uscendo prestissimo dalla trasmissione. Sperti, che dal canto suo non ha mai creduto alla buona fede del calciatore, è arrivato addirittura al punto di aggredirlo dichiarando “Adesso ti arriva una scarpa. Te la tiro in testa”.

Ma non è finita qui perchè la diatriba è continuata dopo la puntata sul profilo Instagram di Uomini e Donne dove, una foto di Ursula e Sossio è stata corredata da una descrizione precisa ovvero “Sossio vorrebbe un nuovo inizio con Ursula ma sia lei che Gianni Sperti hanno dei dubbi su questo suo slancio amoroso”. Subito è arrivata anche la replica dello stesso Sperti che nei commenti ha voluto dire la sua in merito tenendo il punto sulle sue esternazioni fatte anche durante la registrazione di Uomini e Donne.

“Ma quale nuovo inizio? Per Ursula Bennardo ci vorrebbe un uomo nuovo!” ha infatti chiosato l’opinionista taggando oltretutto la stessa dama che in questi giorni sembra essere proprio in compagnia del suo Sossio per una fuga romantica in montagna. Per il momento i due non hanno replicato alle parole di Gianni ma sicuramente non passerà molto tempo prima che Sossio si difenda dalle accuse.

Nel frattempo non ci resta che attendere novità in merito e sicuramente sapremo qualcosa di più dopo la pausa del programma per le festività natalizie quando un nuovo anno farà capolino e porterà con se nuovi amori e nuove sorprese.

Continua a leggere su Fidelity News