Iscriviti

U&D Over, Gemma Galgani triste e infelice: "Sei il mio posto, ma non so dove sei”

Gemma Galgani, stanca e delusa dai cavalieri presenti nel parterre di Uomini e Donne, dopo l'ennesima lite con Tina Cipollari e Rocco Fredella ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 15:55

Mi piace
4
0
U&D Over, Gemma Galgani triste e infelice: "Sei il mio posto, ma non so dove sei”

Sicuramente Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste principali del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma in fatto di uomini si può dire che non è stata molto fortunata. Ormai sono anni che la dama torinese è seduta in trepidante attesa di vedere entrare l’uomo dei suoi sogni, il principe azzurro che la porti via sul suo cavallo bianco.

Nelle ultime settimane oltretutto Gemma ha dovuto affrontare non troppi dubbi e difficoltà soprattutto per quanto riguarda il cavaliere Rocco che, dopo una serrata corte, ha deciso invece di interrompere la conoscenza con lei. Conoscenza perchè per Gemma è sempre stata così, nonostante abbia ricevuto un anello e una proposta, Gemma continua a non credere alla buona fede del cavaliere.

Durante questi anni sono stati molti gli uomini che hanno fatto breccia nel cuore della dama: in principio fu Ennio con cui Gemma decise addirittura di fidanzarsi e abbandonare la trasmissione intraprendendo una convivenza finita purtroppo presto e male. Poi venne Remo e in seguito Marco Firpo che quest’estate ha dovuto abbandonare definitivamente la trasmissione per motivi di salute ma sembra ancora molto legato a lei e intenzionato a ritornare in trasmissione per corteggiarla.

L’amore della vita di Gemma è però in assoluto Giorgio Manetti per il quale ha anche versato moltissime lacrime tanto da essere spesso oggetto di derisione di Tina Cipollari con la quale non corre affatto buon sangue. Dopo l’ennesima delusione amorosa per colpa di Rocco, Gemma appare sempre più delusa e triste tanto che in queste ore ha deciso di andare sul suo profilo Instagram per sfogarsi.

“Tu sei il mio posto giusto, ma non so dove sei” ha scritto infatti la dama torinese pubblicando una foto che la ritrae, durante la puntata della scorsa settimana di Uomini e Donne. Vedremo se di questo sfogo la dama ne parlerà in puntata e se si saprà effettivamente a chi era rivolto il suo pensiero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma Galgani forse dovrebbe decidere di cercare un uomo al di fuori della trasmissione visto che è più che convinta di essere tanto importante tanto da attirare solamente cavalieri pronti ad avere visibilità. Anche con Rocco non è riuscita a lasciarsi andare a mio avviso perchè è ancora innamorata di Giorgio Manetti e non riesce a dimenticarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!