Iscriviti

U&D Over, Gemma Galgani festeggia 69 anni e fa emozionare i fan

Gemma Galgani ha festeggiato i suoi 69 anni il 19 gennaio 2019 e per l'occasione ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto bellissima che la ritrae piccolissima in compagnia dei suoi genitori. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 gennaio 2019, alle ore 18:30

Mi piace
7
0
U&D Over, Gemma Galgani festeggia 69 anni e fa emozionare i fan

Gemma Galgani il 19 gennaio 2019 ha compiuto ben 69 anni e non ha mancato di certo nel festeggiare con i suoi numerosi fan e follower. Sul suo seguitissimo profilo Instagram infatti la dama di Torinese ha postato una dolcissima foto che la ritrae piccolissima insieme al suo papà e alla sua mamma corredata da una didascalia molto sentita.

“Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero… Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti” ha chiosato infatti la dama confessando altresì di ritrovarsi, in questo momento, in quella fase della vita dove le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per deprimere, ma per maturare.

Inutile dire che immediatamente Gemma è stata sommersa dai tantissimi messaggi d’auguri soprattutto da parte dei tantissimi follower che oltre a seguirla sui social la stimano fortemente anche nel parterre del trono Over di Uomini e Donne. “Gemma sei uguale a tua mamma” ha scritto un’utente mentre un’altra ha preso la palla al balzo per rimarcare la sua età “Lei non ha studiato la storia italiana.. lei l’ha vista!”.

In molti invece le hanno fatto i complimenti sottolineando quanto ora lei stessa assomiglia a sua mamma da giovane. Gemma ha sempre confessato di sperare un giorno di trovare l’amore quello vero ma soprattutto quello vissuto dai suoi genitori e a tal proposito, la dama torinese, nella sua didascalia, parlando di sentimenti, sembra fare riferimento anche a Giorgio Manetti.

“L’amore, quello vero che, non lo si implora e tantomeno lo si può esigere…nasce spontaneo, naturale, incondizionato dentro di noi… ed è così forte che alimenta ogni nostro nuovo giorno… ne scandisce o meno l’entusiasmo… ci rende invincibili e vulnerabili insieme… per me e per voi! Grazie di cuore a tutti!” ha infatti concluso la dama speranzosa più che mai di trovare il principe azzurro con il quale uscire dal trono Over di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma Galgani continua a sognare l'amore vero soprattutto adesso che la sua conoscenza con Rocco Fredella sembra aver subito una battuta d'arresto. In molti non capiscono il motivo per il quale la dama torinese continua a restare in trasmissione e tra questi anche Tina Cipollari che continua ad attaccarla. Forse per Gemma è arrivata l'ora di cercare l'amore al di fuori visto che, dopo anni, il pubblico si è forse stancato della sua presenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!