Iscriviti

U&D Over, Gemma Galgani e le sue parole di affetto per la cantante Alessandra Amoroso

Gemma Galgani ha voluto ringraziare e fare tantissimi complimenti alla cantante Alessandra Amoroso attraverso il suo profilo Instagram. Inutile dire che questo gesto ha mandato in visibilio i tantissimi fan della dama torinese.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 23:03

Mi piace
8
0
U&D Over, Gemma Galgani e le sue parole di affetto per la cantante Alessandra Amoroso

Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne anche se spesso oggetto di critiche e polemiche non solo nel parterre di Queen Mary ma anche da parte dei telespettatori che ad oggi non hanno ancora capito alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. Da diversi anni però la dama di Torino fa parte del programma e, nonostante tutto, regala moltissime emozioni.

Purtroppo però come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno Gemma non sembra essere molto fortunata in amore visto che dopo l’abbandono del programma del Gabbiano tanto amato dalla dama ovvero Giorgio Manetti, anche il cavaliere Rocco ha deciso di chudere con lei. In uno dei tantissimi balli però la redazione di Maria ha deciso di mettere uno dei nuovissimi brani della bravissima cantante Alessandra Amoroso.

Spesso infatti per le esterne, i balli e le scelte è stata proprio la cantante salentina a fare da colonna sonora alle emozioni e questo perchè è una delle vincitrici del talent Amici di Maria De Filippi. Oggi Gemma ha voluto fare un regalo speciale ai suoi tantissimi fan mandando un messaggio di ringraziamento proprio alla bellissima e bravissima Alessandra.

Attraverso la sua pagina Instagram, infatti, Gemma ha speso parole bellissime per la cantante lasciando i suoi tantissimi fan estasiati“Alessandra tu rendi tutto speciale, anche un mio ballo, lo hai reso indimenticabile. Grazie Ale! Ridi ridi come ridi tu, sei contagiosa con il tuo sorriso!” ha infatti scritto la dama. Gemma infatti si riferiva al ballo assieme a Rocco quando tra i due sembrava che le cose stessero andando bene.

In tantissimi hanno voluto commentare positivamente questo gesto di Gemma nei confronti di Alessandra Amoroso e non aspettano altro che vedere un cenno da parte della cantante. Chissà infatti se Alessandra ringrazierà la dama torinese ma soprattutto chissà se Gemma e Rocco decideranno di chiarire continuando la loro conoscenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ho come l'impressione che Gemma sta tentando di tutto per attirare l'attenzione di Rocco visto che ha deciso di ringraziare proprio Alessandra Amoroso per la bellissima canzone che è stata la colonna sonora proprio del ballo con il cavaliere. Sono curiosa di vedere se la cantante risponderà a Gemma ma soprattutto cosa ne penserà proprio Rocco e se deciderà di ritornare sui suoi passi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!