U&D Over, Gemma Galgani e le sue parole di affetto per la cantante Alessandra Amoroso

Gemma Galgani ha voluto ringraziare e fare tantissimi complimenti alla cantante Alessandra Amoroso attraverso il suo profilo Instagram. Inutile dire che questo gesto ha mandato in visibilio i tantissimi fan della dama torinese.

U&D Over, Gemma Galgani e le sue parole di affetto per la cantante Alessandra Amoroso

Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne anche se spesso oggetto di critiche e polemiche non solo nel parterre di Queen Mary ma anche da parte dei telespettatori che ad oggi non hanno ancora capito alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. Da diversi anni però la dama di Torino fa parte del programma e, nonostante tutto, regala moltissime emozioni.

Purtroppo però come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno Gemma non sembra essere molto fortunata in amore visto che dopo l’abbandono del programma del Gabbiano tanto amato dalla dama ovvero Giorgio Manetti, anche il cavaliere Rocco ha deciso di chudere con lei. In uno dei tantissimi balli però la redazione di Maria ha deciso di mettere uno dei nuovissimi brani della bravissima cantante Alessandra Amoroso.

Spesso infatti per le esterne, i balli e le scelte è stata proprio la cantante salentina a fare da colonna sonora alle emozioni e questo perchè è una delle vincitrici del talent Amici di Maria De Filippi. Oggi Gemma ha voluto fare un regalo speciale ai suoi tantissimi fan mandando un messaggio di ringraziamento proprio alla bellissima e bravissima Alessandra.

Attraverso la sua pagina Instagram, infatti, Gemma ha speso parole bellissime per la cantante lasciando i suoi tantissimi fan estasiati. “Alessandra tu rendi tutto speciale, anche un mio ballo, lo hai reso indimenticabile. Grazie Ale! Ridi ridi come ridi tu, sei contagiosa con il tuo sorriso!” ha infatti scritto la dama. Gemma infatti si riferiva al ballo assieme a Rocco quando tra i due sembrava che le cose stessero andando bene.

In tantissimi hanno voluto commentare positivamente questo gesto di Gemma nei confronti di Alessandra Amoroso e non aspettano altro che vedere un cenno da parte della cantante. ChissĂ  infatti se Alessandra ringrazierĂ  la dama torinese ma soprattutto chissĂ  se Gemma e Rocco decideranno di chiarire continuando la loro conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News