Iscriviti

U&D Over, Gemma Galgani e Ida Platano insieme a Santo Stefano

Le due dame del Trono Over hanno trascorso insieme la cena di Santo Stefano confermando così la loro amicizia anche al di fuori del programma di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 27 dicembre 2018, alle ore 18:22

Mi piace
6
0
U&D Over, Gemma Galgani e Ida Platano insieme a Santo Stefano

Ida Platano e Gemma Galgani non hanno mai nascosto la loro bellissima amicizia e anche durante queste festività Natalizie hanno trascorso del tempo insieme. Sembra infatti che le due dame si siano incontrate per una cena proprio la sera di Santo Stefano quando la dama bresciana ha deciso di raggiungere Gemma a Torino.

L’ex di Riccardo Guarnieri quindi è stata ospite della dama torinese e dopo aver partecipato allo spettacolo di Pintus a teatro ha cenato con Gemma postando altresì su Instagram una foto nella quale si vedono felici e sorridenti. Ida oltretutto sulla sua Instagram Stories ha fatto vedere ai suoi numerosi follower il viaggio verso Torino con un messaggio proprio per l’amica Gemma.

“Sto arrivando, amica, sto arrivando!” ha affermato Ida mentre successivamente, nella foto abbracciata all’amica ha proseguito il suo racconto confermando “Buonasera a tutti, siamo insieme, ho visto uno spettacolo bellissimo di Pintus, che ridere, e adesso una bella cenetta”. Come ormai ben sappiamo la Platano è ritornata single dopo essere stata lasciata da Riccardo Guarnieri durante la puntata del trono Over di Maria De Filippi mentre Gemma sta continuando a frequentare Rocco.

Durante l’ultima puntata del Trono Over però il rapporto tra i due sembra aver nuovamente subìto una battuta d’arresto visto che la coppia ha litigato davanti alle telecamere e non si sa se durante questa pausa natalizia hanno avuto modo di chiarire. Il pubblico affezionato al talk show dovrà quindi attendere dopo l’Epifania per sapere novità in merito.

Non è dato a sapersi se anche Ida ritornerà nel parterre della trasmissione per conoscere un nuovo cavaliere oppure deciderà definitivamente di restare nella sua Brescia con la speranza che Riccardo possa tornare sui propri passi. Intanto potrà sempre contare su un’amica fidata e leale come Gemma pronta a sostenerla in tutto e per tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Per fortuna Gemma non avrà ancora trovato il principe azzurro ma la trasmissione di Maria De Filippi le ha fatto conoscere un'amica sincera e leale come Ida che, dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, ha deciso di abbandonare il parterre di Uomini e Donne. Le due dame hanno però trascorso la serata di Santo Stefano insieme dimostrando la loro amicizia bellissima anche su Instagram.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!