Iscriviti

U&D Over, David Scarantino e Cristina Incorvaia innamorati più che mai dopo "Uomini e Donne"

David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove hanno ripercorso la loro avventura nel parterre del trono Over svelando altresì i loro progetti futuri. Ecco le loro parole.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2019, alle ore 08:39

Mi piace
5
0
U&D Over, David Scarantino e Cristina Incorvaia innamorati più che mai dopo "Uomini e Donne"

David Scarantino e Cristina Incorvaia, sono stati sicuramente il protagonisti principali del trono Over di Uomini e Donne grazie anche alla loro storia d’amore fatta di alti e bassi, discussioni e gelosie. Dopo varie polemiche, finalmente i due hanno deciso di abbandonare insieme il parterre del dayting show di Maria De Filippi per viversi serenamente fuori dalle telecamere.

Intervistati entrambi dal settimanale Uomini e Donne Magazine, hanno voluto parlare principalmente del loro percorso nel parterre di Queen Mary raccontando anche del loro amore e del momento bellissimo che stanno vivendo in questo momento. “David mi ha stupita. Non mi aspettavo minimamente di uscire dal programma in quel modo, dopo tutte le discussioni, soprattutto perché so per certo che era rimasto molto male del fatto che io avessi deciso di frequentarmi con Daniele” ha infatti chiosato Cristina.

La dama era più che convinta che David, dopo le polemiche nate nelle ultime settimane, avesse intenzione di cancellarla dalla sua vita in quanto è più che certo che il cavaliere genovese è una persona molto gelosa. Ma appena usciti insieme dal trono Over di Uomini e Donne i due si sono guardati negli occhi e si sono detti solamente “Finalmente era ora!”.

Cristina infatti è certa che la scelta di David era dettata solamente dalla paura di perderla, soprattutto nel momento in cui lei stessa aveva sottolineato che Daniele era un uomo interessante e che avrebbe potuto darle un po’ di tranquillità. Lo stesso David, infatti, durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine ha confermato di aver provato molta gelosia quando ha visto Cristina frequentare un altro.

“Ho scoperto che è una donna che è realmente interessata all’idea di costruirsi una famiglia e una vita con me in maniera concreta, proiettandosi verso il futuro. La cosa che apprezzo di più di Cristina è la sua intelligenza… in generale è una donna perfetta, se non fosse per la sua scarsa pazienza: è davvero un vulcano! Una donna vulcano con la quale voglio andare a convivere al più presto” ha infatti confessato il cavaliere genovese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Visto l'atteggiamento di David non avrei sicuramente immaginato che quest'ultimo si sarebbe finalmente deciso scegliendo di uscire dal parterre di Uomini e Donne in compagnia di Cristina soprattutto perchè sembrava molto orgoglioso e convinto più che mai di avere ragione. Fortunatamente si è ricreduto e, quando ha avuto paura di perderla, ha fatto la scelta di uscire con lei dalla trasmissione per provare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!