Iscriviti

U&D Over, Angela Di Iorio furiosa contro Beniamino: "Finchè c’è lui non torno in trasmissione!"

Angela Di Iorio, dopo aver deciso di abbandonare definitivamente il trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine della trasmissione per raccontare il suo stato d'animo dopo essere stata offesa da Beniamino.

Gossip
Pubblicato il 16 febbraio 2019, alle ore 10:03

Mi piace
8
0
U&D Over, Angela Di Iorio furiosa contro Beniamino: "Finchè c’è lui non torno in trasmissione!"

Angela Di Iorio ha deciso di abbandonare il parterre del trono Over di Uomini e Donne dopo aver ascoltato le affermazioni molto pesanti nei suoi confronti da parte del cavaliere Beniamino. I due avevano iniziato una frequentazione ma, a quanto pare, Benny non era molto interessato alla dama tanto da arrivare a mancarle addirittura di rispetto.

Angela ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia con una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha addirittura fatto un annuncio alquanto scioccante. “Amavo stare a Uomini e Donne, era terapeutico, ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me…” ha infatti chiosato la dama ancora delusa dal comportamento del cavaliere.

“Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo…E poi all’improvviso è crollato tutto…” ha sottolineato altresì Angela lasciando intendere di non aver capito l’atteggiamento di Beniamino e soprattutto di esserne rimasta spiazzata soprattutto in puntata.

La stessa Angela infatti, come ben ricordiamo, è scoppiata a piangere davanti agli opinionisti Tina e Gianni che hanno continuato ad inveire contro di lei e proprio per questo motivo, stanca e amareggiata dalle continue critiche e polemiche, ha dichiarato apertamente alla stessa Maria De Filippi di non essere intenzionata a ritornare nel parterre del trono Over di Uomini e Donne.

Sembra dunque che la dama non riesca a passare sopra a queste offese da parte del cavaliere che ha nettamente esagerato nell’attaccarla ma soprattutto nell’affermare che l’interesse di Angela sarebbero solamente ed esclusivamente i soldi. Sempre a Uomini e Donne Mgazine ha rivelato “Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente…” convinta più che mai a rimanere sulle sue idee.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Se da una parte non ho mai compreso fino in fondo l'atteggiamento di Angela, devo dire che questa volta ha ragione in quanto Beniamino ha letteralmente esagerato con lei attaccandola pesantemente durante la puntata. Non ne è sicuramente uscito come un gentiluomo ma anzi sembrava tutto organizzato ad hoc solamente per mettere in cattiva luce Angela.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

16 febbraio 2019 - 17:26:44

Sul serio è una donna?

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Mara Ricci

16 febbraio 2019 - 17:46:44

0
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

16 febbraio 2019 - 13:30:37

E stai a casa...no problem

0
Rispondi