Iscriviti

U&D, nuovo traguardo per Gemma Galgani: complimenti e critiche

Gemma Galgani, in pausa da "Uomini e Donne", ha raggiunto un importantissimo traguardo che ha voluto condividere con i suoi fan. Naturalmente sono arrivati complimenti e accuse ad indirizzo della dama torinese.

Gossip
Pubblicato il 17 giugno 2020, alle ore 12:05

Mi piace
7
0
U&D, nuovo traguardo per Gemma Galgani: complimenti e critiche

Da dieci anni a questa parte, Gemma Galgani è un personaggio a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo. Entrata in punta di piedi, la dama torinese si è pian piano ritagliata una fetta sempre più consistente e uno spazio tutto suo, che l’hanno consacrata al grande pubblico. Senza dubbio, la partecipazione a “Uomini e Donne“, di cui ancora oggi ne è protagonista e il lancio che le ha garantito Maria De Filippi, hanno fatto la loro parte.

In trasmissione Gemma ne ha vissute e fatte vedere, di tutti i colori. Dalle continue liti con l’opinionista Tina Cipollari, alle sue relazioni e conoscenze, con Giorgio Manetti che senza ombra di dubbio è stato il suo più grande amore. Gemma si è sempre mostrata sognatrice, bramosa di emozioni, palesando talvolta subito interesse e infatuazione per uomini che conosceva appena.

La Galgani è sempre stata sulla bocca di tutti e questa volta più che mai, grazie alla frequentazione con Nicola Vivarelli, un giovane 26enne che è approdato a “Uomini e Donne”, con l’intento di corteggiare la dama torinese che di anni ne ha 70. Naturalmente la questione ha destato clamore, critiche e attacchi ad indirizzo dei diretti interessati, con i social che sono letteralmente esplosi.

Proprio i social però, hanno restituito alla Galgani un traguardo importante. Difatti, la dama torinese ha superato i 500mila followers su Instagram e ha voluto ringraziare tutti coloro che la seguono, con la pubblicazione di un video che riporta le sue foto più significative presenti sul social. Tra i commenti spicca quello di Davide Maggio, a cui Gemma ha risposto con una dolcissima dedica: “Davide, che gioia ritrovarti! Fa’ che per te io sia (sempre) l’estate quando saranno fuggiti i giorni estivi“.

Parole bellissime quelle di Gemma, segno questo che tra lei e Davide vi è un bel rapporto. Inutile dirlo, anche i commenti negativi sono arrivati, tra i quali spiccano: “Ma famosa di che? Per fare l’asina? Mi vergogno per te!” e ancora: “Ma ti sei messa con tuo nipote o no?“. Inutile dirlo, quando si è un personaggio così in vista come Gemma è naturale attirare critiche, ma è pur vero che nel caso della Galgani la storia con Vivarelli da maggiore adito alle malelingue, di intervenire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che nel bene o nel male Gemma sia un personaggio che fa parlare, che è appartenente al mondo dello spettacolo e non a caso è arrivata a 500mila followers su Instagram. La gente continua ad attaccarla, ma comunque la segue e coloro che le hanno lasciato commenti negativi su Instagram ne sono la prova.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!