Iscriviti

U&D, Nilufar Addati svela il motivo delle sue labbra gonfie: “Giordano non bacia, ma morde”

Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne, è al centro dei gossip. La ragazza italo persiana è stata anche ultimamente provocata perché secondo i fan avrebbe utilizzato la chirurgia estetica per gonfiare le labbra, ecco la replica della partenopea.

Gossip
Pubblicato il 25 giugno 2018, alle ore 10:57

Mi piace
7
0
U&D, Nilufar Addati svela il motivo delle sue labbra gonfie: “Giordano non bacia, ma morde”

L’ex tronista dello show “Uomini e DonneNilufar Addati, in un video pubblicato su Instagram, ha deciso di chiarire i motivi delle sue labbra gonfie. Il video riprende Nilufar Addati distesa sul letto concentrata a dare risposta ai suoi fans. Lei incolpa Giordano per le sue labbra così appariscenti e dichiara: “a proposito del filler alle labbra parliamone; ragazzi c’è un problema: quando io mi vedo con Giordano, quei giorni a settimana, non sa dare baci normali, quindi morde, morde, morde, tira succhia, mi tortura, mi fa venire i lividi, mi gonfia..

Alcuni dei suoi followers, difatti, le avevano chiesto che segretezza si celasse dietro quelle belle labbra grandi. I suoi fan credevano che fosse dovuto alla chirurgia estetica. Nilufar ha chiarito invece che non è per niente così e che non avrebbe avuto dubbi a rivelarlo se fosse stato veritiero.

“L’altra volta mi ha spaccato il labbro” dice lei nel suo video, riferendosi ancora a Giordano. In un altro video, pubblicato sempre su Instagram, dopo aver reso alcuni suggerimenti estetici per far spiccare le labbra alla fine ha detto: “Trovatevi un Giordano che vi baci ventiquattro ore su ventiquattro”.

La relazione tra Nilufar e Giordano Mazzocchi sta avendo un grande successo. La coppia si è conosciuta all’interno dello studio di ‘Uomini e Donne’. Per lui era la seconda volta che interveniva alla trasmissione, la prima, era arrivato a fare la corte a Ludovica Valli. Perfino per Nilufar era la seconda volta, lei si era proposta, nella sua prima esperienza, per Mattia Marciano. Nel momento in cui Nilufar si è seduta sul trono, è stata colpita dal fascino di Giordano eppure l’inizio tra i due non è stato semplice.

Tante volte lui ha lasciato il programma perché seccato dal modo di agire della tronista. Al momento Nilufar e Giordano sembrano formare una coppia bellissima, le molteplici foto sui social lo provano. La bella italo-persiana in un video postato su Instagram, ha affermato che Giordano la bacia di continuo e ne sembra soddisfatta e orgogliosa. I loro fans si sono interessati a questa storia d’amore e li seguono auspicando che la coppia possa perdurare nel tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La bella italo-persiana Nilufar Addati ha chiarito quindi che il suo fidanzato, Giordano Mazzocchi, non sa baciare in modo regolare e che perciò è per colpa dei suoi denti, se si trova delle labbra così gonfie. Nilufar ha precisato: “Se mai dovessi fare qualcosa di chirurgico e qualcuno dovesse chiedermi informazioni al riguardo, risponderei senza nessun tipo di problema perché fino a prova contraria il corpo è mio e non il vostro“.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!