Iscriviti

U&D, Nicola Vivarelli spiazza tutti e fa una proposta a Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore della dama di "Uomini e Donne" Gemma Galgani, attraverso un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha spiazzato tutti facendo una specifica richiesta alla dama torinese.

Gossip
Pubblicato il 11 giugno 2020, alle ore 15:45

Mi piace
8
0
U&D, Nicola Vivarelli spiazza tutti e fa una proposta a Gemma Galgani

L’ultima stagione di “Uomini e Donne” si è appena conclusa e nonostante le difficoltà dettate dal Coronavirus, con uno stop improvviso e un ritorno particolare, Maria De Filippi e la sua redazione sono riusciti a portare a compimento anche questa stagione, dando un arrivederci a settembre al pubblico che li segue con tanto affetto.

Dal ritorno post pandemia alla fine della trasmissione, ne sono successe di tutti i colori e ancora una volta, al centro della scena vi è stata la dama torinese Gemma Galgani. Gemma ha accettato la corte di un giovane ragazzo di 26 anni, Nicola Vivarelli e da lì si è scatenato il putiferio e proprio quando la patata si faceva sempre più bollente, ecco che i telespettatori sono stati lasciati a metà a causa della lunga pausa estiva del programma.

In molti, sono convinti che non può durare una conoscenza tra due persone che hanno così tanti anni di differenza e che dunque, Gemma e Nicola non supereranno indenni l’estate. Eppure il ragazzo, intervistato insieme alla sua mamma e alla sua nonna, dal settimanale “Chi“, ha espresso un desiderio e fatto una richiesta specifica alla Galgani.

Andando con ordine, durante un’esterna andata in onda a “Uomini e Donne”, Nicola aveva promesso a Gemma che avrebbero fatto un viaggio insieme a Santorini, in Grecia, non appena le circostanze lo avrebbero permesso. Dato che ad oggi, riuscire a spostarsi dall’Italia rimane comunque complicato, Vivarelli ha rilanciato con una nuova proposta.

Alla domanda su cosa si augura che possa accadere, adesso che la trasmissione è terminata, Nicola ha risposto: “Avevo un sogno: portare Gemma a Santorini, ma la Grecia al momento ha chiuso gli ingressi. Rilancio con un’altra proposta: Gemma, andiamo a Venezia?“. Insomma, Vivarelli ha chiesto alla Galgani di andare insieme a lui a Venezia, con l’intento di vivere una vacanza romantica, la dama torinese accetterà la richiesta del suo giovane corteggiatore?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che la storia tra Gemma e Nicola faccia acqua da tutte le parti, troppa è la differenza di età tra i due e il fatto che lui le abbia chiesto pubblicamente di partire insieme per Venezia credo sia solo un modo per attirare ancora più attenzione. Forse Gemma accetterà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!