U&D, Marco Firpo dichiara: "Dopo l’intervento il mio primo pensiero è andato a Gemma"

L'ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, Marco Firpo, ha dovuto lasciare il programma a causa di un delicato intervento al cuore. In una lunga intervista al settimanale Di Più ha raccontato di aver molto pensato a Gemma Galgani. Vediamo le sue parole.

U&D, Marco Firpo dichiara: "Dopo l’intervento il mio primo pensiero è andato a Gemma"

Lo conosciamo benissimo per essere stato uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma soprattutto l’ex compagno di Gemma Galgani. Marco Firpo, non più tardi di qualche mese fa, è stato costretto ad abbandonare la trasmissione per subire un delicato intervento al cuore ma dopo l’operazione lo stesso ha voluto raccontarsi al settimanale Di Più.

Nella sua lunga intervista, Marco è tornato indietro con la memoria alla sua storia d’amore con la dama torinese dichiarando che lui e Gemma, dopo aver trascorso la scorsa estate assieme, erano felici e contenti: “Averla al mio fianco è stata la cosa più bella che potesse accadermi, perché Gemma ha una gioia di vivere che non avevo mai trovato in un’altra donna. Sorrideva. Diceva di amarmi. Mi faceva sentire importante. E io ero felice come non lo sono mai stato”, ha infatti asserito Firpo.

Marco ha raccontato altresì che il solo pensare a Gemma, ancora oggi gli fa battere il cuore come fosse un ragazzino e che quando l’anno scorso la dama ha deciso di lasciarlo si era ripromesso di riconquistarla al più presto. Il cavaliere infatti è ritornato a Uomini e Donne solamente per lei e non per conoscere altre donne, aspettando comunque il momento propizio per corteggiarla nuovamente.

I due, purtroppo, non sono riusciti a ricucire quel rapporto già rotto e hanno così deciso di prendere strade diverse tanto che la dama torinese, dopo una breve relazione con il body builder Marco Cappagli, è nuovamente single. Il cavaliere genovese ha voluto rimarcare il suo amore per Gemma deciso a rimettersi in sesto per ritornare da lei in trasmissione.

“Quando mi sono svegliato, quando ho capito che ero vivo, ho fatto 2 cose: ho iniziato a pregare e a pensare a Gemma. Guardavo la porta della mia stanza, ogni volta che sentivo dei passi speravo che fossero quelli di Gemma. A lei è sempre piaciuto farmi delle sorprese, arrivare a casa all’improvviso e baciarmi. Speravo che lo facesse anche quella volta” ha infatti dichiarato Firpo che, dopo questa brutta esperienza, non vuole perdere nemmeno un secondo senza la sua dama.

Continua a leggere su Fidelity News