Iscriviti

U&D, Marco Firpo conquista il web: l’iniziativa benefica dopo 3 interventi al cuore

Marco Firpo è tornato a sorridere dopo aver affrontato tre interventi al cuore. L'affetto dei fan lo ha accompagnato nel percorso di guarigione e ora torna sui social con un'iniziativa benefica che ha conquistato il web.

Gossip
Pubblicato il 19 luglio 2021, alle ore 11:02

Mi piace
5
0
U&D, Marco Firpo conquista il web: l’iniziativa benefica dopo 3 interventi al cuore

La partecipazione di Marco Firpo a “Uomini e Donne” ha lasciato il segno, infatti dopo anni di assenza i fan del dating show di Maria De Filippi lo ricordano ancora con molto affetto. La sua tagliente ironia durante la conoscenza con Gemma Galgani lo ha reso popolare, anche se per problemi di salute ha dovuto allontanarsi dalle telecamere di Canale 5.

Firpo, infatti, nell’ultimo anno si è dovuto sottoporre a 3 interventi a cuore aperto che però non gli hanno tolto la grinta e quell’entusiasmo che lo hanno sempre contraddistinto, così come ha specificato una sua amica con un post sul suo profilo Facebook: “Nonostante 3 interventi a cuore aperto fra tutto circa 1 anno di cliniche ed innumerevoli terapie e cure che avrebbero stroncato un elefante …..il mio amico Marco Firpo non ha perso lo spirito…… buona vita”.

Marco Firpo testimonial del “Disability Pride Italia”

E a dimostrazione che queste parole sono più che meritate, Firpo in questi giorni è stato testimonial di un’iniziativa benefica, il “Disability Pride Italia“. Non è la prima volta che l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” rappresenta questa manifestazioni che ogni volta gli regala tante soddisfazioni.

Innumerevoli infatti sono state le dimostrazioni di affetto e stima da parte dei fan che lo seguono ancora nonostante la sua lontananza dal piccolo schermo: “Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia … è sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo … ringrazio tutti”.

Va detto che anche Firpo mantiene vivo questo legame, pubblicando costantemente magnifici scorci della sua amata Framura, la località ligure dove risiede e che tanto adora. Tra i tanti messaggi, molti lo esortano a tornare in trasmissione e questa possibilità non sembra nemmeno tanto remota, visto e considerato le ultime affermazioni della sua ex fiamma Gemma Galgani che ha ammesso di pensare ancora a lui. Vedremo presto se anche nei pensieri di Firpo c’è ancora la dama torinese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sarebbe un bel colpo per Maria De Filippi riportare in trasmissione un personaggio così amato come Marco Firpo. Vedremo se sarà disposto a rimettersi in gioco nel parterre maschile, sarebbe interessante vederlo alle preso con Gemma Galgani e magari si potrebbero creare nuove dinamiche con la new entry Isabella Ricci, per la gioia di Gemma....

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!