U&D, Ludovica Valli si scaglia contro il suo ex: "Cosa non si fa per un po’ di visibilità"

Botta e risposta tra Ludovica Valli e il suo ex compagno Alberto Spampinato. A iniziare la discussione è l'ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.

U&D, Ludovica Valli si scaglia contro il suo ex: "Cosa non si fa per un po’ di visibilità"

L’ex tronista della stagione “2015-2016” di Uomini e Donne, Ludovica Valli, si è sfogata sul profilo ufficiale di Instagram. La giovane infatti ha voluto rispondere alle ultime accuse rilasciate dal suo ex fidanzato Alberto Spampinato durante un’intervista al sito “Il Vicolo delle News“.

In questa circostanza Alberto Spampinato ha spiegato come si è conosciuto con la sua ex Ludovica Valli. Secondo quanto rilasciato dal ragazzo però Ludovica Valli non è una ragazza con un carattere facile definendola come una scontrosa anche con i suoi amici. Alberto Spampinato si ritiene molto deluso per come è finita la loro storia d’amore, poiché ha fatto tutto ciò che lei voleva pur di farla felice.

Ludovica Valli però non ha apprezzato le parole del suo ex e inizia così il suo sfogo su Instagram: “Cosa non si fa per un po’ di visibilità? Ditemelo: come potete essere così cattivi? Non ci sarà alcun problema, perché parlerò con i miei legali. Mi dispiace molto perché le persone qui mi conoscono e sanno come sono. Le parole che ha usato questa persona qua per descrivermi sono veramente molto lontane da me, e lui lo sa anche molto bene”.

Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne parla del suo rapporto con il suo ex e lo accusa nuovamente di cercare solamente della visibilità: “Come tutte le cose hanno un inizio e una fine, i rapporti iniziano e finiscono, ci si può conoscere e non trovarsi, ma non capisco perché tutta questa cattiveria… Questo dimostra quanto tu… o questa persona volesse avere un po’ di visibilità e basta. Altrimenti una cosa del genere non l’avresti mai fatta. Hai un po’ di visibilità adesso, sei contento?”

In questi ultimi giorni Ludovica Valli non sta vivendo un bel periodo sui social network. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è stata offesa su Instagram per il suo aspetto. Proprio per questo motivo la ragazza fece un video sfogo per placare le critiche ricevute dai propri haters.

Continua a leggere su Fidelity News