Iscriviti

La foto su Instagram di Desirèe Popper di U&D è un successo

Desirèe Popper, la tronista più criticata del programma di Canale 5 "Uomini e Donne", nelle ultime ore sta ricevendo numerosi complimenti per un motivo in particolare.

Gossip
Pubblicato il 29 maggio 2017, alle ore 16:39

Mi piace
7
0
La foto su Instagram di Desirèe Popper di U&D è un successo

La scelta più clamorosa di Uomini e Donne è stato sicuramente la scelta di Desirèe Popper di lasciare il trono del programma di Maria De Filippi improvvisamente, dichiarando di non provare nessun sentimento forte verso nessuno dei suoi corteggiatori. Per Mattia Marciano però ha provato almeno un minimo d’interesse, anche se non gli ha fatto scattare la scintilla per definirlo “amore”.

Dopo essere uscita dal programma di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ricominciato ad usare i propri profili social. Desirèe Popper ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta durante il suo trono classico. Adesso però l’italo-brasiliana sta pensando al proprio futuro professionale: impegnata in molte collaborazioni, una sua ultima foto pubblicata su Instagram però sta facendo parlare di lei in modo molto positivo.

Una foto sexy pubblicata dalle ex troniste sui propri social non è di certo una novità, soprattutto per Desirèe Popper, che già in precedenza aveva pubblicato delle foto molto sensuali per alcune aziende di abbigliamento; una delle sue ultime foto postate su Instagram, però, ha dato un enorme piacere ai suoi fan.

La foto di Desirèe Popper infatti è stata cliccata molte volte ed ha ricevuto moltissimi like nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione, e ovviamente non sono mancati i commenti dai fan sotto la foto dell’ex tronista brasiliana.

L’attenzione dei fan ovviamente è ancora sul suo ex corteggiatore Mattia Marciano. La polemica sembra non voler finire, ma una ragazza sotto la sua foto commenta:Anche io li volevo insieme ma purtroppo non è andata così… ma non trovo neanche sia giusto parlarle tutti i giorni e ad ogni sua foto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La non-scelta di Desirèe Popper lascia ancora molto rammarico negli occhi delle fan: infatti, anche nell'ultima bellissima foto postata dalla brasiliana, si tocca l'argomento "Mattia Marciano". Di certo potrà essere una scelta dubbiosa, ma comunque ognuno può fare ciò che vuole della propria vita, e criticarla in ogni foto per la sua non-scelta può risultare alquanto ripetitivo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

29 maggio 2017 - 19:45:22

A me della sua non-scelta interessa poco ma queste foto non sono certo di una ragazza ingenua e semplice come aveva voluto far credere

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Emanuele Novizio

29 maggio 2017 - 20:12:21

In effetti no, forse è uscito proprio per questo motivo: il personaggio che ha creato attorno a se gli stava stretto, molto stretto.

0