Iscriviti

"U&D": Jean Pierre confessa perché non si è innamorato di Gemma

Il cavaliere del trono over, Jean Pierre, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Uomini e Donne Magazine", ha spiegato cosa lo ha allontanato da Gemma. Ha dichiarato che la donna è troppo possessiva.

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2019, alle ore 14:47

Mi piace
9
0
"U&D": Jean Pierre confessa perché non si è innamorato di Gemma

Nel trono over di “Uomini e Donne“, la protagonista indiscussa è senza dubbio la dama, Gemma Galgani. Gemma, che è parte integrante del cast da oltre dieci anni, ha fatto molto parlare di sè per le storie d’amore instaurate in passato in trasmissione e per le sue conoscenze attuali. In particolare ciò che attira le critiche è il suo modo di approcciarsi agli uomini.

La sua acerrima nemica è Tina Cipollari, opinionista del programma. Ogni momento è buono per punzecchiarsi e attaccarsi a vicenda e la lite subito divampa, con Maria De Filippi che spesso deve mettersi tra le due. Gemma, in trasmissione ha dato vita a storie con Ennio Zingarelli, Remo Proietti, Marco Firpo, fino al suo grande amore, Giorgio Manetti.

Durante questa nuova stagione, si è parecchio avvicinata al cavaliere Jean Pierre Sanseverino. Dopo una conoscenza di poco più di un mese, il cavaliere ha deciso di mettere la parola fine. Ha asserito di essere stato bene in compagnia di Gemma, che è nata una bella amicizia, ma nulla di più a causa soprattutto del suo atteggiamento possessivo.

Jean Pierre, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine“, a proposito del suo legame con Gemma, ha dichiarato: “E’ troppo possessiva, salta subito alle conclusioni. Troppo per l’inizio di una conoscenza. Mi ha allontanato. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, lei corre troppo“.

Insomma per Jean Pierre ciò che lo ha allontanato da Gemma è stata la sua possessività, troppa per una storia che non è mai decollata. La Galgani però si è subito consolata con un nuovo pretendente, che è arrivato in trasmissione per corteggiarla. Si tratta di Jean Louis, cinquantasettenne argentino che ha dichiarato di essere interessato alla dama. Che sia la volta buona per Gemma? Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Gemma è ormai la protagonista indiscussa del trono over e credo che ormai dopo dieci anni di presenza fissa in trasmissione non sia più lì per cercare un uomo ma semplicemente per lavorare. Non andrà mai via e la conoscenza con Gian Pierre, in un modo o nell'altro, sarebbe comunque finita, così come finirà quella che ci sarà con Gian Louise, il nuovo pretendente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!