U&D, Jack Vanore spiega perché ha deciso di lasciare la trasmissione: "Ho paura!"

L'opinionista e ex tronista Jack Vanore, da anni presente nel parterre di Uomini e Donne assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari ha rotto il silenzio e ha spiegato il perchè del suo allontanamento dalla trasmissione. Ecco le sue parole.

U&D, Jack Vanore spiega perché ha deciso di lasciare la trasmissione: "Ho paura!"

Uomini e Donne di Maria De Filippi è una trasmissione seguitissima e sicuramente i più affezionati si saranno accorti che da un po’ di tempo l’opinionista Jack Vanore non è più a fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. In molti infatti gli hanno chiesto spiegazioni sul suo profilo Instagram e finalmente Jack ha deciso di spiegare il perchè di questo allontanamento.

Jack, infatti, attraverso alcuni video ha parlato a cuore aperto svelando: “Sto bene, ma mancherò per un po’ dalla trasmissione. La verità è che ho avuto un grosso spavento ed ho ancora tanta paura”. L’opinionista ha poi voluto fare un ringraziamento particolare a tutti i fan che in questo periodo si sono preoccupati per lui e non gli hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

“Non sono sparito e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto in questo periodo. Per me è stato un momento molto tosto. Per ora è stato solo uno spavento, ma al di là di questa esperienza posso essere felice perché ho una famiglia e degli amici che mi hanno aiutato molto” ha infatti raccontato Jack senza però entrare nei particolari della situazione.

Inutile dire che i più curiosi hanno cercato di carpire ulteriori chiarimenti ma Jack ha invece preferito trincerarsi dietro un rigoroso silenzio lasciando nello stupore più assoluto chi da anni era abituato a vederlo interagire in veste di opinionista nella trasmissione seguitissima di Maria De Filippi. Forse prossimamente ne sapremo di più o sarà Jack stesso a svelare cosa gli sia realmente successo ma per il momento sicuramente l’unico modo per interagire con lui è il suo profilo Instagram.

Non ci resta che attendere per saperne di più su questa storia e soprattutto se la redazione di Uomini e Donne e gli altri opinionisti parleranno di questa vicenda alquanto strana e che ha lasciato di stucco i tanti fan e affezionati non solo della trasmissione ma soprattutto di Jack.

 

Continua a leggere su Fidelity News