Iscriviti

U&D, il lifting di Gemma non convince: un dettaglio non sfugge

Nella prima puntata di "Uomini e Donne", Gemma ha mostrato i risultati del lifting fatto, che però non ha convinto. Un dettaglio non è sfuggito all'attenzione del web: vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2020, alle ore 11:01

Mi piace
10
0
U&D, il lifting di Gemma non convince: un dettaglio non sfugge

Uomini e Donne” è ricominciato e finalmente abbiamo visto il nuovo volto di Gemma. La dama torinese, lo scorso luglio ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, praticando il lifting. La notizia è rimasta segreta fino alla registrazione della prima puntata e dopo che le anticipazioni hanno svelato quanto accaduto, adesso abbiamo potuto finalmente vedere dal vivo il cambiamento.

Il volto di Gemma è sempre stato avvolto nel mistero in queste settimane, e solo con la messa in onda della prima puntata di “Uomini e Donne” è stato svelato. La notizia ha destato scalpore e naturalmente la sua più acerrima nemica, Tina Cipollari, non poteva far altro che attaccarla e criticarla. Difatti tra le due donne, è andato di scena l’ennesimo scontro infuocato.

Al contrario invece, Gianni Sperti si è complimentato perché il ritocchino fatto non ha poi cambiato più di tanto il volto della dama torinese. Durante la messa in onda della puntata, gli utenti del web hanno iniziato a commentare le immagini viste e soprattutto un dettaglio non è passato inosservato. Gli spettatori, hanno notato che l’operazione ha in realtà messo in risalto il naso di Gemma, uno dei tratti distintivi del suo volto.

La Galgani difatti ha sempre presentato un naso pronunciato e a proposito di esso, i commenti sono stati piccati. “Si vede di più il naso che non è proprio il suo punto forte. Gemma ritenta“, ha scritto qualcuno su Twitter. “Oddio ma hanno fatto un miracolo! Potevano intervenire anche sul naso già che c’erano“, ha scritto qualcun’altro e ancora: “Gemma potevi rifarti anche il naso“, “A Gemma ora risalta di più il naso. Boh, tutto questo cambiamento non lo vedo“, “Ma Gemma che lifting si è fatta, è uguale a prima ahahah già che c’era si poteva rifare il naso e faceva 31“.

Insomma, i commenti sono stati tutti ad indirizzo del naso della Galgani e sul fatto che poteva rifarsi anche quello. Gemma in trasmissione, ha ammesso di aver fatto il lifting perché per una volta nella vita voleva pensare a se stessa e le mani esperte del professor Gasparotti, le hanno restituito un risultato che le è piaciuto e l’ha convinta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che se Gemma abbia deciso di fare il lifting per stare bene con se stessa, ha fatto bene. Anche io non ho notato grossi cambiamenti in lei e anche secondo me poteva rifare anche il naso. Quest'ultimo è rimasto pronunciato e forse è per questo che non ha "valorizzato" il nuovo volto della Galgani.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

08 settembre 2020 - 14:21:10

La gente purtroppo se non trova il pelo nell'uovo non è contenta.. sembra che il mantra del 2020 sia CRITICARE sempre e solo!!! io trovo che invece l'operazione sia riuscita perfettamente e che Gemma abbia riacquistato quella freschezza che aveva perso.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Tonia Sarracino

08 settembre 2020 - 14:43:00

Io sono stata d'accordo con Gianni, quando ha asserito che si aspettava di peggio. Anche secondo me Gemma non sta male perché non ha esagerato.

0