Iscriviti

U&D: Ida racconta la reazione di Gemma al suo ritorno di fiamma con Riccardo

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Uomini e Donne Magazine", Ida parla di come la sua amica Gemma ha accolto il ritorno di fiamma con Riccardo. In particolare ha dichiarato che Gemma ha approvato la sua scelta e che è la sua amica del cuore.

Gossip
Pubblicato il 2 novembre 2019, alle ore 16:00

Mi piace
8
0
U&D: Ida racconta la reazione di Gemma al suo ritorno di fiamma con Riccardo

A “Uomini e Donne” hanno dato vita ad un amore intenso e tormentato e oggi sono pronti a riprovarci, si tratta della bella bresciana Ida Platano e del tarantino Riccardo Guarnieri. Ida e Riccardo sono stati i protagonisti di un tira e molla continuo che è culminato con un riavvicinamento tra i due, proprio durante le ultime settimane.

Andando con ordine, Ida e Riccardo si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne”, in quanto entrambi erano partecipanti del trono over. Si sono piaciuti, innamorati e messi insieme, ma tra loro le cose non sempre hanno funzionato, difatti hanno alternato a momenti di vicinanza, momenti di forte lontananza.

Solo di recente però hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione e concedersi una nuova possibilità, soprattutto dopo che Riccardo ha dichiarato tutto il suo amore a Ida, attraverso una lettera. Chi ha da sempre seguito con molta attenzione la loro storia, è stata Gemma Galgani, anch’essa partecipante nel trono over e grande amica di Ida.

Anche Ida e Gemma si sono conosciute a “Uomini e Donne” e adesso sono amiche inseparabili, Gemma ha sofferto con Ida quando era distante da Riccardo e gioito insieme a lei quando si sono ritrovati e a proposito di Gemma, Ida ha raccontato cosa ne pensa la sua amica del suo ritorno di fiamma con Riccardo.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine“, alla domanda su come avesse reagito Gemma, Ida ha dichiarato: “Gemma in questo lungo periodo mi è sempre stata vicina e ha preso la mia scelta da amica: se io sono felice e sto bene, lei è felice per me. Lei è con me in ogni mia scelta, mi ha sempre spronato a seguire le mie emozioni. Come dico sempre, Gemma è la mia amica del cuore, non potevo trovare amica migliore“.

Insomma Gemma ha approvato la scelta di Ida di concedere una nuova opportunità a Riccardo, si è rivelata un’amica indispensabile e fondamentale per Ida e insieme hanno condiviso tante emozioni. La speranza è che questa volta Gemma possa solo essere felice per la sua amica e non soffrire nuovamente per un eventuale, ulteriore, allontanamento da Riccardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Nello studio di "Uomini e Donne" oltre all'amore può nascere anche una bella amicizia e questo è proprio ciò che è accaduto a Ida e Gemma. Gemma, da vera amica, ha appoggiato la scelta di Ida di concedere una nuova opportunità a Riccardo. Personalmente condivido la scelta di Gemma, anche io al suo posto, da vera amica, mi sarei comportata allo stesso modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!