Iscriviti

U&D, Ida parla del rapporto tra suo figlio Samuele e Riccardo. Su Gemma ammette: "Non l’abbandonerò mai"

Attraverso un'intervista rilasciata al settimanale "U&D Magazine", Ida Platano ha confessato quali sono i rapporti oggi tra suo figlio Samuele e il compagno Riccardo Guarnieri. Ha poi parlato della sua amica Gemma Galgani e del forte legame che le unisce.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2020, alle ore 18:49

Mi piace
9
0
U&D, Ida parla del rapporto tra suo figlio Samuele e Riccardo. Su Gemma ammette: "Non l’abbandonerò mai"

Ida Platano è senza dubbio una delle dame indiscusse del trono over di “Uomini e Donne“. Ciò che le ha regalato le luci della ribalta è senza dubbio la sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, una storia intensa, tormentata, caratterizzata da alti e bassi e continui tira e molla. Ida e Riccardo insieme, formano una delle coppie, se non la coppia più amata della storia del trono over e senza ombra di dubbio li lega un grande amore.

Dopo tanti allontanamenti e riavvicinamenti, questo momento così difficile che tutta Italia sta vivendo nelle ultime settimane è servito a Ida e Riccardo per ritrovarsi definitivamente. Difatti i due, dopo aver lasciato insieme la trasmissione, non erano ancora andati a convivere, ma questo periodo di reclusione forzata sta servendo alla coppia per stare insieme 24 ore al giorno.

Il bel Guarnieri sta trascorrendo la quarantena a casa di Ida, insieme a lei e a Samuele, il figlio adolescente che la Platano ha avuto da una precedente relazione. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine“, Ida ha raccontato come sono i rapporti oggi tra Riccardo e Samuele, considerando che il piccolo spesso si è ritrovato a stare con Guarnieri per poi non vederlo più a causa dell’allontanamento tra lui e Ida.

La Platano a più riprese ha confessato che il rapporto tra i due dovesse essere ricostruito un pò alla volta e adesso è proprio ciò che sta accadendo, difatti dalle pagine del magazine dedicato a “Uomini e Donne” ha ammesso: “Riccardo e Samuele pian piano stanno costruendo il loro rapporto: giocano alla PlayStation, si fanno qualche dispetto a vicenda. Io sto già vedendo dei piccoli passi che fanno l’uno verso l’altro, come ad esempio Riccardo che riesce a convincere Samuele a mangiare qualcosa la mattina invece di bere solo il latte“.

Ida è apparsa molto felice per come si stanno evolvendo le cose con Riccardo e tra Riccardo e Samuele. Ha poi parlato della sua grande amica Gemma Galgani, conosciuta nel talk show dei sentimenti e da allora le due sono diventate inseparabili. La bella bresciana ha ammesso che in questo periodo complicato a causa del coronavirus, lei e Gemma non possono vedersi ma si sentono tutti i giorni.

Per Ida, Gemma è un punto di riferimento, la sua amica del cuore e come essa stessa ha confessato: “Niente e nessuno potrà mai cambiare il nostro legame. Non abbandonerò mai Gemma, come sono certa che lei non abbandonerebbe mai me. Adoro la mia amica e non posso fare a meno di sapere e sentire come sta“.

Insomma si potrebbe affermare che questo, da un punto di vista personale, sia un periodo d’oro per Ida, la quale dopo tanto dolore e sofferenza è finalmente riuscita a far si che la sua storia con Riccardo intraprendesse la strada giusta e addirittura oggi Guarnieri e Samuele stanno poco alla volta diventando complici. Come se non bastasse l’amicizia tra Ida e Gemma è sempre più solida.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che dopo tante lacrime versate finalmente oggi Ida sia felice. La sua storia con Riccardo sta procedendo sul binario giusto, ciò evidenzia come tutti i dissapori del passato fossero legati ad un problema di incomprensione esistente tra i due. E' bello sapere che oggi Riccardo ha ricucito il proprio rapporto con Samuele, il figlio di Ida.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!