Iscriviti

U&D, Ida e Riccardo: dopo la proposta di matrimonio, arriva un’insolita richiesta

A Uomini e Donne è arrivata una clamorosa notizia secondo cui Riccardo avrebbe chiesto ad Ida di sposarlo. Dopo che le anticipazioni sono state divulgate, pronta è arrivata un'insolita richiesta.

Gossip
Pubblicato il 4 dicembre 2019, alle ore 08:31

Mi piace
9
0
U&D, Ida e Riccardo: dopo la proposta di matrimonio, arriva un’insolita richiesta

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono protagonisti indiscussi del trono over di “Uomini e Donne“. Nel talk show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, si sono conosciuti, frequentati e innamorati, dando vita ad una storia d’amore intensa ma al contempo tormentata. Il percorso di Ida e Riccardo infatti è sempre stato in salita.

Fin da quando si sono conosciuti hanno dato vita ad un tira e molla interminabile ed estenuante, che è culminato con un colpo di scena inaspettato. Ida e Riccardo hanno lasciato tante volte la trasmissione insieme, per poi tornare nuovamente separati e litigare continuamente. Le incomprensioni sono sempre state la base dei loro problemi, con Riccardo che ha sempre sofferto i favori che Ida ha riscosso e riscuote nel pubblico.

Hanno partecipato a “Temptation Island” uscendo insieme dal programma, salvo poi litigare ancora una volta dopo. Quest’anno “Uomini e Donne” ha preso il via con Ida e Riccardo separati, salvo poi tornare nuovamente sui loro passi. Dopo l’inizio di una frequentazione tra Ida e il cavaliere Armando Incarnato, Riccardo le ha scritto una lettera nella quale le dichiarava tutto il suo amore.

Così i due hanno deciso di riprovarci ancora una volta, ma prontamente hanno litigato, fino all’epilogo finale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Difatti stando alle anticipazioni, Riccardo clamorosamente avrebbe chiesto a Ida di sposarlo con tanto di anello. Finalmente è arrivata la reazione che tutti, Ida in primis, gli chiedevano e dunque il matrimonio si farà.

Dopo la notizia è arrivata una richiesta inaspettata da parte del pubblico, il quale sul web ha iniziato a gridare a gran voce che il matrimonio venga trasmesso in prima serata. Un utente ha scritto su Twitter: “Vogliamo uno speciale serale di Uomini e Donne esclusivo, con tutti i preparativi, la messa e il ristorante con le bomboniere e Gemma che cerca di prendere il bouquet“.

Oppure: “Bisogna mandarlo in onda in prima serata con: Gemma damigella, Gianni testimone di nozze, Maria che celebra messa Juan e Tina che ballano. 50% di share assicurato“, ha cinguettato un altro fan. Insomma il matrimonio di Ida e Riccardo è già tanto atteso e nonostante non ci sia ancora nulla di concreto viene già percepito come il matrimonio del secolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Ida e Riccardo sono indubbiamente una delle coppie più amate di "Uomini e Donne" e nessuno, me in primis, si sarebbe aspettato il gesto clamoroso della richiesta di matrimonio. Trovo che sia giusto trasmettere il matrimonio in prima serata quando ci sarà e sicuramente Maria De Filippi farà in modo che ciò accada, anche perchè lo share alto sarebbe assicurato

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!