U&D, i rumors su Gemma Galgani che potrebbe lasciare il programma a causa di Tina Cipollari: "Maria De Filippi è stufa"

Il settimanale di gossip "Nuovo Tv" ha riportato nuove clamorose indiscrezioni circa il futuro della popolare dama torinese Gemma Galgani nel dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over".

U&D, i rumors su Gemma Galgani che potrebbe lasciare il programma a causa di Tina Cipollari: "Maria De Filippi è stufa"

Gemma Galgani, la celebre dama torinese del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è da sempre oggetto di numerosi rumors che la riguardano, specialmente quelli che la vedrebbero già in coppia con un uomo estraneo al programma, tali che l’hanno messa più di una volta in difficoltà e sotto accusa.

Tra le principali accusatrici di Gemma c’è, nanache a dirlo, la sua acerrima nemica, l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari, che stando alle più recenti indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip “Nuovo Tv“, sarebbe pronta a portare nuove prove in studio volte a smascherare una volte e per tutte la Galgani.

Gemma Galgani rischia di andar via dal programma

La dama torinese potrebbe quindi presto lasciare il programma, non solo perché dopo Marco Firpo e Giorgio Manetti avrebbe finalmente trovato l’amore, ma anche perché – stando ai più recenti rumors – Tina Cipollari avrebbe trovato finalmente prove inconfutabili sulle sue menzogne, insomma sul doppio gioco che la dama avrebbe fatto fino ad oggi.

A dare queste anticipazioni è il settimanale “Nuovo Tv”, dove si legge: “Nei sogni dell’opinionista di Uomini e Donne adesso c’è soltanto un’immagine: Gemma Galgani costretta ad abbandonare il programma perché smascherata dalla redazione“. Non è certo la prima volta che Tina porta in studio delle prove contro Gemma, ma nulla che avesse però fatto decidere Maria De Filippi circa un allontanamento della Galgani.

Adesso le cose sembrano essere proprio cambiate, i continui litigi tra Tina e Gemma hanno sicuramente stancato non solo i telespettatori ma anche la stessa conduttrice, in tal senso le parole di “Nuovo tv”: “Tra Tina e Gemma non corre buon sangue da diversi anni. Ma adesso si è arrivati all’esasperazione e Maria De Filippi potrebbe decidere di dare alla Cipollari ciò che desidera da tempo” – ed ancora – “Perché la moglie di Maurizio Costanzo non ne può più di chi sfrutta la sua trasmissione solo per fare serate, senza pensare ad innamorarsi sul serio”.

Insomma sul banco degli imputati è ancora una volta messa la dama torinese con la sua eterna indecisione nonostante i numerosi pretendenti, interessata – forse – a rimanere sempre sotto i riflettori piuttosto che cercare davvero l’anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News