Iscriviti

U&D: Graziella Montanari perdona Manfredo Bazzanella

La Montanari, che ha fatto parte del cast del trono over di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5, in un'intervista precisa che ha perdonato Manfredo Bazzanella.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 10:40

Mi piace
3
0
U&D: Graziella Montanari perdona Manfredo Bazzanella

La storia tra Graziella e Manfredo è stato al centro delle attenzioni per svariate puntate. A scatenare il tutto fu la dama, che decise di non voler conoscere più il cavaliere per alcuni suoi comportamenti che a lei non sono piaciuti, accusandolo di corteggiarla solamente per entrare in televisione, e nel corso delle settimane non sono mancate parole pesanti da entrambe le parti.

La Montanari aveva detto che l’uomo l’avrebbe solamente illusa, e che loro chiamate duravano addirittura fino alle quattro del mattino, e nel momento che la donna cercava di organizzarsi per vedersi in esterna, l’uomo con ogni scusa, cercava di  tirarsi indietro; come una volta che la donna invitò Manfredo a ballare insieme, ma all’ultimo istante si inventò una giustificazione per non venire.

Graziella, offesa dal comportamento dell’uomo, lo chiamò per mostrargli la sua indignazione. La donna ha rivelato poi che il cavaliere Bazzanella l’ha convinse a presentarsi in puntata, anche se aveva la febbre. In quella puntata però l’uomo non usò parole carine, e la donna si è sentita profondamente delusa, ammettendo di aver pianto.

La dama, in un’intervista, avrebbe rivelato che i due hanno chiarito“Ha parzialmente ammesso le bugie ed ha confermato di aver finto un reale interesse”, rivelando che durante una chiamata, l’uomo avrebbe ammesso i propri sbagli durante la loro conoscenza.

La Montanari prosegue con la sua intervista dicendo“‘Ho perdonato ma in due mesi mi ha fatto soffrire tantissimo. Dovevo aspettarmi un comportamento simile da una persona che ha due divorzi alle spalle”. La donna, sempre nell’intervista, ammette di aver chiuso la sua conoscenza con Sabatino Fusconi, la sua ultima conoscenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tra Graziella e Manfredo sembra essere ritornata la pace: certo, non si tratterà di amore, ma almeno ora non si sentiranno più gli urli della dama. Infatti, nelle ultime settimane del trono over, la Montanari, con parole non proprio carine, aveva sbraitato contro l'uomo, colpevolizzandolo di ogni cosa. La dama però, nella sua ultima intervista, ha ammesso che i due - grazie ad una telefonata - hanno chiarito il tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!