U&D: Giulia Latini in contatto con Luca Onestini?

Nuove dichiarazioni dell'ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Latini che, in un'intervista ad un sito web, parla del 'suo' vecchio tronista

U&D: Giulia Latini in contatto con Luca Onestini?

Della scelta di Luca Onestini di Uomini e Donne è passato un po’ di tempo, ma la scelta fa ancora discutere. Il bolognese è giunto alla fine con tre corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo, Soleil Anastasia Sorgè e Giulia Latini. La sua scelta però è stata per la modella italo-americana, ma molti fan si domandano se al di fuori del programma tra Luca Onestini e Giulia Latini sia successo qualcosa.

Giulia Latini è una delle corteggiatrici più amate di questa edizione di Uomini e Donne e, a confermare questa tesi, è stata la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi. Anche se la scelta è ricaduta su Soleil Sorgè, sono in molti i fan che si chiedono se Luca Onestini e Giulia Latini siano rimasti in contatto anche dopo la sua non-scelta, poiché il ragazzo aveva detto di voler rimanere in amicizia con lei.

La curiosità poi è stata alimentata anche da quando Luca Onestini ha deciso di seguire sul suo profilo Instagram le sue due ragazze che non ha scelto: Cecilia Zagarrigo e appunto Giulia Latini. In un’intervista quest’ultima conferma però di non aver incontrato più il suo ex tronista.

Queste infatti sono state le parole di Giulia Latini in un’intervista: “Non ho più avuto modo di sentire Luca poiché dal momento in cui ho deciso di augurargli buona fortuna ho pensato fosse giusto proseguire la mia strada. Di lui penso che sia un ragazzo che stimo molto perché purtroppo è la trasmissione che funziona così”.

La ragazza nell’intervista parlerà anche del fatto che Luca Onestini la segue su Instagram: “Il tronista deve sempre fare una scelta. Ho notato che ha cominciato a seguire su Instagram me e Cecilia ma penso che abbia deciso di farlo per essere coerente con quanto aveva annunciato in studio. Dopo la scelta né io né lui abbiamo richiesto un ulteriore incontro. In realtà se un giorno dovessi trovarmelo di fronte non avrei proprio più nulla da dargli”.

Continua a leggere su Fidelity News