U&D: Giorgio Manetti svela la data dell’inizio del suo nuovo progetto e altri particolari, compreso il sito internet

Giorgio Manetti accontenta la curiosità dei suoi fan, bramosi di scoprire cosa ha in serbo per loro il cavaliere fiorentino di "Uomini e Donne". Vediamo cosa ha svelato.

U&D: Giorgio Manetti svela la data dell’inizio del suo nuovo progetto e altri particolari, compreso il sito internet

La domanda che tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si fanno durante questa estate torrida è: “Giorgio Manetti tornerà a sedersi nel parterre maschile della trasmissione?“. La risposta a questo quesito non è ancora stata rivelata, ma una rivelazione di Giorgio Manetti ha reso la sua presenza ancora più improbabile.

Proprio in questi giorni il gabbiano di Firenze ha rivelato, infatti, di essere impegnato nella realizzazione di un progetto, rimanendo sul vago: ma in queste ore ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram e ha risposto ad alcune domande che i fan gli hanno rivolto circa questo nuovo impegno.

Ecco la data di inizio e alcune anticipazioni

Giorgio Manetti ha rivelato che la data di inizio di questa “sua nuova avventura“, come lui stesso la definisce, sarà lunedì 17 Settembre 2018, inoltre ha pubblicato anche un indirizzo di un sito internet – www.giorgiomanettilifestyle.it – nel quale è stata pubblicata una sua foto con un countdown fino ad arrivare alla data del previsto lancio del nuovo progetto.

E’ facile immaginare quante domande sono state rivolte a Manetti nel post della foto su Instagram: il fiorentino, sempre con molta discrezione, ha cercato di saziare la fame di curiosità dei suoi followers, senza però svelare troppo. Così, ha fatto sapere che il suo progetto include dei viaggi per il mondo, per fare conoscere località e usi delle varie popolazioni.

Sarà un programma on-line, ma non ha fatto dichiarazioni in merito ad eventuali reti televisive coinvolte. Ha, inoltre, garantito che continuerà a rimanere in contatto con il suo pubblico, forse ancora più di prima: questo potrebbe far pensare a viaggi anche nel nostro Bel Paese, addirittura su richiesta.

Insomma, un reality on the road potrebbe essere una possibilità, c’è da dire che Manetti non ha mai nascosto la sua passione per i viaggi e il suo spirito libero e avventuroso. Per questo, potrebbe essere arrivato il momento per lui di unire l’utile al dilettevole. Staremo a vedere cosa succederà il 17 Settembre, intanto possiamo dirvi che, al momento della stesura di questo articolo, mancano ancora esattamente: 38 giorni, 0 ore, 49 minuti e 15 secondi!

Continua a leggere su Fidelity News