U&D, Giorgio Manetti spiazza tutti dichiarando: "Ho nostalgia di Gemma, c’è qualcosa di speciale tra noi"

Giorgio Manetti rivela la sua posizione circa la presenza nell'edizione di Uomini e Donne che inizierà il prossimo Settembre e parla di Gemma in termini che hanno sorpreso tutti.

U&D, Giorgio Manetti spiazza tutti dichiarando: "Ho nostalgia di Gemma, c’è qualcosa di speciale tra noi"

Giorgio Manetti continua a far parlare di sé anche durante la pausa estiva di Uomini e Donne. Durante un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” che tratta prettamente avvenimenti riguardanti il programma di Maria De Filippi, ha parlato della sua ex fiamma Gemma Galgani in termini che hanno lasciato tutti basiti.

Giorgio, sul finire della scorsa edizione, con toni reputati da molti duri e secchi, aveva precisato che con la Galgani non ci sarebbe mai potuto essere un ritorno di fiamma, lasciando la dama torinese in un totale sconforto. Inoltre, aveva messo in crisi la storia di Gemma con la sua nuova conoscenza, Marco Cappagli, rivelando che avrebbe voluto parlare con lei e rimettendo di nuovo in crisi la donna.

Le parole di stima per Gemma Galgani

Ora, durante questa nuova intervista, torna a palare della Galgani con parole di stima e nostalgia per la loro storia: “Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. E’ capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma“.

Insomma, viene da pensare che queste parole potrebbero mettere di nuovo la dama di Torino in balia di mille dubbi e altrettante speranze di potersi riappropriare di una storia che per lei non è mai giunta al termine. O forse si sarà rassegnata dopo i diversi chiarimenti avuto con il gabbiano fiorentino?

Giorgio Manetti chiarisce la sua posizione rispetto al programma di Uomini e Donne

Manetti non si ferma qui e parla anche della sua posizione rispetto al programma Uomini e Donne: il cavaliere aveva dichiarato la sua intenzione di non prendere più parte alla trasmissione. Queste sue intenzioni, spiega, sono state dettate dal difficile percorso che ha dovuto affrontare nella scorsa edizione: “Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!“.

Precisa anche, però, che la sua volontà dovrà attenersi alla decisione della redazione: “Prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento”.

Continua a leggere su Fidelity News