Iscriviti

U&D, Giorgio Manetti non crede alla storia tra Gemma e Sirius: "Cosa non si fa per la pagnotta"

Giorgio Manetti ha spiegato di non avere dubbi sull'impossibilità della relazione nata nella trasmissione di Maria De Filippi tra Gemma Galgani e Sirius e, a tal proposito, parla di questione di business.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2020, alle ore 23:23

Mi piace
3
0
U&D, Giorgio Manetti non crede alla storia tra Gemma e Sirius: "Cosa non si fa per la pagnotta"

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a essere la coppia del momento, la cui relazione ha dovuto fare i conti con le critiche di molti personaggi legati al programma di canale 5. Tra questi spicca il nome di Giorgio Manetti, il quale è tornato a parlare di Gemma Galgani ponendo l’accento sulla sua storia d’amore con il tronista Sirius.

L’imprenditore toscano ha fatto notare di non avere dubbi sul fatto che non possa esistere questa relazione, soprattutto se nata in televisione all’interno di una trasmissione. Manetti non ha usato mezzi termini, definendo il rapporto tra la Galgani e Vivarelli come il semplice frutto di un business, dal quale si deduce una storia creata per attirare l’attenzione del pubblico.

Le critiche dell’imprenditore toscano

Giorgio Manetti al riguardo si è espresso in questi termini nel corso dell’intervista a “Libero”: “Se fosse accaduto lontano dalle telecamere sarebbe normale ma lì, da anni, questa persona cerca l’anima gemella”. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha proseguito ribadendo che si tratta di una mossa legata al seguito ottenuto dai giornali che vedono la coppia al centro del gossip.

Il 64enne nato in Toscana ha usato parole precise che non lasciano nulla al caso e rendono evidente il suo pensiero: “Mi verrebbe da dire, cosa non si fa per la pagnotta”. Manetti sostiene che tra Nicola e Gemma non ci sia alcun tipo di interesse legato ai sentimenti amorosi, se non per il business.

Quest’ultima è una parola che sta ricorrendo spesso e mette d’accordo i maggiori detrattori della coppia, sicuri dell’impossibilità della love story. Inoltre Giorgio Manetti ha mosso delle critiche nei confronti di Sirius, accusato di voler ottenere in questo modo la popolarità. In merito a Nicola Vivarelli, l’imprenditore ha affermato: “Per uno che va in tv come lui le telecamere e la popolarità viene da sè”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Aumentano le critiche nei confronti di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che, da mesi, sono i protagonisti indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi. Sono pochi coloro i quali credono in questa relazione, in quanto la maggior parte sostiene che si tratti di una messa in scena: sarà solo il tempo a decidere chi ha ragione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!