Iscriviti

U&D, Giorgio Manetti commenta la conoscenza con Gemma Galgani: "Mi ha portato bene!"

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne", Giorgio Manetti, risponde ad una followers circa la sua conoscenza con Gemma Galgani, avvenuta nel trono over della trasmissione di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 19 luglio 2019, alle ore 11:17

Mi piace
8
0
U&D, Giorgio Manetti commenta la conoscenza con Gemma Galgani: "Mi ha portato bene!"

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha segnato un momento molto importante per il programma “Uomini e Donne“, nella versione del trono over. La loro relazione ha appassionato molti i telespettatori che si auguravano quel lieto fine che non è mai arrivato.

Ad oggi, la loro relazione è totalmente archiviata e sia Giorgio che Gemma si sono lasciati alle spalle i vecchi rancori per continuare i loro percorsi di vita. Percorsi che li hanno allontanati sia sentimentalmente che fisicamente: infatti la Galgani ha deciso di rimanere in trasmissione e rimettersi in gioco, mentre Manetti ha scelto di iniziare un’avventura professionale lontano dalle telecamere di Canale 5, aprendo un’Agenzia di organizzazione eventi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare della conoscenza con Gemma Galgani

Ma i fan non si arrendono a queste decisioni e spesso ritornano a parlare delle passate esperienze sia con Gemma che con Giorgio: questa volta è toccato a Manetti rispondere ad una followers che, sul profilo Instagram del gabbiano fiorentino, ha rivolto una domanda circa la sua passata conoscenza con la bionda torinese: “Ti ha portato bene, la conoscenza di Gemma!!??”, ha chiesto l’utente.

Manetti, con la sua solita calma e flemma, ha risposto in totale serenità e sincerità: “Si cara, mi ha fatto conoscere a moltissimi italiani: la tv tira fuori il meglio ma anche il peggio delle persone. Evidentemente, se tu sei quì a commentare, con me ha tirato fuori il meglio. E il pubblico non è così stupido come crede qualcuno…vero?”, ammettendo che la storia con la Galgani gli abbia regalato molta popolarità.

In questo ultimo periodo si vociferava un suo ritorno a “Uomini e Donne”, eventualità che non è ancora stata né confermata né smentita dal diretto interessato, vedremo se vorrà tenere ancora con il fiato sospeso i suoi fan, oppure rivelerà le sue intenzioni. Sembra comunque che non ci sia nessuna crisi in corso con la sua attuale fidanzata, particolare che andrebbe a rafforzare la tesi di una sua assenza nel trono over.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra incredibile come la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sia ancora sulla cresta dell'onda e interessi molto i fan della trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Credo che, anche inconsapevolmente, i due abbiano scritto una pagina importante per questo programma e si parlerà di loro ancora per molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!