U&D, Ginevra Pisani pubblica una foto con il suo ex Claudio D’Angelo in occasione del loro anniversario

La storia d'amore tra Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo si è conclusa lo scorso dicembre ed oggi, 10 dicembre, in occasione del loro anniversario Ginevra ha pubblicato uno scatto insieme all'ex fidanzato e fatto alcune rivelazioni.

U&D, Ginevra Pisani pubblica una foto con il suo ex Claudio D’Angelo in occasione del loro anniversario

Ginevra Pisani è nota per aver partecipato nelle vesti di corteggiatrice al programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” durante l’edizione del 2016/2017 dove è stata scelta dal tronista Claudio D’Angelo che l’ha preferita alla rivale Sonia Lorenzini. 

I due hanno iniziato una travolgente storia d’amore, terminata lo scorso dicembre dopo due anni insieme a causa della fine del sentimento da parte di Ginevra, nonostante provasse ancora grande stima e profondo affetto affetto nei confronti del fidanzato, di tredici anni più grande. Claudio dal canto suo ha più volte cercato di riconquistare la sua fidanzata, ma dopo qualche mese ha dovuto arrendersi alla perentoria presa di posizione della bella Ginevra. Oggi la coppia avrebbe dovuto festeggiare il terzo anniversario insieme, cosa che evidentemente non è avvenuta, visto che i due da ormai un anno sono separati.

La giovane napoletana, che attualmente è impegnata nel ruolo di professoressa nel quiz televisivo di Rai 1 “L’eredità”, ha però tenuto a ricordare quest’importante data pubblicando nel suo profilo Instagram personale una foto che la ritrae in compagnia dell’ex fidanzato, fotografia accompagnata dalla seguente didascalia: 

“Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.”

Dalle parole di Ginevra sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti, nel nome del grande sentimento che li ha legati per più di due anni, spinti ad affrontare problematiche legate alla differenza di età (tredici anni) e a vivere insieme.

Claudio, al momento, non ha pubblicato nessuna fotografia o immagine nel suo profilo Instagram riferite all’importante data e non ha commentato il gesto di Ginevra.

Continua a leggere su Fidelity News