Iscriviti

U&D, Gianni Sperti cambia look e rivela: "Voglio cancellare un passato scomodo"

Gianni Sperti ha cambiato totalmente look. Una rivoluzione che ha lasciato i fan interdetti, ma le sue parole hanno cercato di spiegarne i motivi: ecco nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2020, alle ore 15:43

Mi piace
3
0
U&D, Gianni Sperti cambia look e rivela: "Voglio cancellare un passato scomodo"

Gianni Sperti ha rinnovato il suo look e si è mostrato sul suo profilo ufficiale Instagram – dove conta più di un milione di seguaci – con un biondo platino che ha lasciato di stucco tutti i suoi followers. Una scelta radicale, forte che sembra voler essere il preludio di qualche altro cambiamento più profondo.

Ad avvalorare questa tesi, arrivano le sue parole a corredo della foto. Un post che vuole far capire ai suoi fan cosa si nasconde dietro la scelta di tingersi i capelli, solitamente sintomo di voglia di cambiamento e rinnovamento anche interiore. L’opinionista di “Uomini e Donne” dichiara infatti di voler voltare le spalle al suo passato per sempre.

Uomini e Donne, Gianni Sperti cambia look e ne spiega i motivi

Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita”, parola d’ordine “cambiare“! Sperti è sempre stato molto camaleontico nei suoi look e ha sempre amato provare nuovi stili, giocando molto soprattutto con l’abbigliamento. Adesso ha deciso di osare ancora di più, passando ad un biondo platino che ha spiazzato molto.

https://dilei.it/wp-content/uploads/sites/3/2020/08/gianni-sperti-biondo.jpg?w=1024

Continua poi spiegando e rivelando anche un passato scomodo che avrebbe bisogno di lasciarsi alle spalle una volta per sempre: “Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato“, senza aggiungere ulteriori particolari su ciò che lo ha tanto segnato nei tempi passati.

Chissà se il compagno di avventura di Tina Cipollari, deciderà di mantenere questo look anche a settembre, quando inizierà di nuovo il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Intanto si gode la sua estate di riposo e un po’ pazzerella, come lui stesso dichiara: “Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Che dire? Si rimane un po' basiti davanti a cambiamenti tanto radicali. Sicuramente basterà abituarsi un po' e tutto tornerà normale. Intanto in molti saranno curiosi di sapere se questo nuovo look sarà mantenuto anche a settembre e si immaginano i commenti della sua socia, Tina Cipollari, che non si risparmierà per niente, con battute e quant'altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!