Iscriviti

U&D, Gemma Galgani torna a parlare dopo mesi di silenzio: "Credo ancora in qualcosa"

Dopo mesi di silenzio, la dama del trono over di "Uomini e Donne", Gemma Galgani, è tornata a parlare esprimendosi sui social.

Gossip
Pubblicato il 11 agosto 2020, alle ore 19:30

Mi piace
5
0
U&D, Gemma Galgani torna a parlare dopo mesi di silenzio: "Credo ancora in qualcosa"

La dama più famosa della televisione italiana, Gemma Galgani, ha finalmente rotto il silenzio ed è tornata sui social. Ricordiamo che Gemma è ormai presenza fissa e costante nel trono over di “Uomini e Donne”. Sempre alla ricerca dell’amore vero e delle emozioni, la Galgani ha concluso l’ultima stagione del talk show in un mare di polemiche e accuse.

Motivo d’acredine è stata la sua frequentazione con il giovane Nicola Vivarelli. Nicola era approdato in trasmissione con l’intento di corteggiare la dama torinese, quest’ultima si è sempre mostrata interessata, ma tra loro intercorrono 44 anni di differenza. Il pubblico, così come il popolo del web è subito esploso e le accuse ad indirizzo dei due non sono di certo mancate.

A Vivarelli è stato detto di essere in trasmissione solo per visibilità, mentre a Gemma che non doveva accettare la corte di un ragazzo così giovane. Spente le luci dei riflettori, a causa della pausa estiva di “Uomini e Donne”, sembrerebbe che i detrattori avessero ragione e la conoscenza tra Gemma e Nicola non è continuata.  Dopo essere stati paparazzati a Roma a fine giugno, della coppia insieme si sono perse le tracce.

Nicola ha ammesso la crisi, confessando che la Galgani ha rifiutato tutti gli inviti del giovane a trascorrere un po’ di tempo insieme. Vivarelli si è detto dispiaciuto per tutto quanto e che Gemma gli manca. La dama torinese, dal canto suo, è sprofondata in un silenzio totale. La Galgani è sparita dai social senza lasciare alcun tipo di traccia.

Non ha proferito parola sulla fine della frequentazione con Vivarelli – molto probabilmente si esprimerà direttamente a “Uomini e Donne” dato che la nuova stagione sta per ripartire – né si è espressa su altri argomenti. Adesso però Gemma ha finalmente rotto il silenzio e per la notte di San Lorenzo è tornata sui social, lasciando un romantico e dolce post sul suo profilo Instagram.

Le parole di Gemma, sono state: “Ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa“. Insomma la Galgani è tornata a parlare di amore e sentimenti, ma nessun accenno ha fatto alla sua relazione con Sirius.

La dama ha però risposto ad un commento poco carino nei suoi riguardi. Difatti, a detta dell’utente Gemma farebbe pena e così la Galgani ha risposto per le rime: “Ma la pena la lascerei per le persone che soffrono non a caso, la notte di San Lorenzo. Una notte piena di speranza e desideri per tutti, ma per me con un valore aggiunto e specialissimo, rispetto a tante altre“.

Intanto cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne”, stagione che già si preannuncia scoppiettante. Senza ombra di dubbio assisteremo alla resa dei conti tra Gemma e Nicola e finalmente conosceremo la versione dei fatti della Galgani. Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata, che con ogni probabilità avverrà lunedì 14 settembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che Gemma abbia fatto bene a sparire dai social e a ritagliarsi un momento per sé. È pur vero però che se decidi di frequentare un ragazzo così giovane e lo fai in televisione, è normale che le accuse ci siano, così come la curiosità da parte delle persone nel sapere cosa sia accaduto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!