U&D, Gemma Galgani risponde agli haters che continuano a criticarla per la sua età

Gemma Galgani, nonostante siano anni che il trono Over la vede come una delle protagoniste principali, non ha ancora trovato l'uomo giusto con il quale abbandonare la trasmissione. Il suo atteggiamento non convince molto gli haters che continuano a criticarla.

U&D, Gemma Galgani risponde agli haters che continuano a criticarla per la sua età

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste principali del trono Over di Uomini e Donne e sono anni ormai che la dama torinese sogna il principe azzurro che venga a rapirla sul cavallo bianco. Nell’arco di tutti questi anni però sono stati moltissimi gli utenti che si sono scagliati contro di lei non solo per il suo comportamento ma soprattutto per la sua età.

Per tantissimi infatti Gemma è solamente un’attrice che rimane all’interno del programma solamente per visibilità e quindi non cercherebbe sicuramente l’amore vero all’interno del programma di Queen Mary. Gemma però ha sempre dimostrato il contrario ovvero di volersi innamorare e di uscire dal programma con l‘uomo giusto anche se sembra che nessuno sia ancora riuscito a farle provare le emozioni di Giorgio Manetti.

In queste ore proprio attraverso la sue Instagram Stories Gemma ha voluto rispondere a tutti coloro i quali continuano a scagliarsi contro di lei compresa l’opinionista Tina Cipollari che continua a prenderla in giro portando la mummia in trasmissione. “A volte penso, immagino, spero qualcosa che non può accadere. E mi sento essere un eterno Peter Pan, che vive nel mondo che non c’è” sono infatti le parole della dama torinese.

Gemma infatti vuole far capire a tutti i suoi detrattori che nonostante l’età avanzi lei sarà sempre un’eterna fanciulla ed è per questo motivo che va ricercando l’amore vero come fosse una ragazza senza pensieri. Forse il cavaliere Paolo riuscirà a fare breccia nel suo cuore dal momento che tra i due sembra esserci stato un bacio durante le ultime registrazioni.

Dunque Gemma Galgani è più che intenzionata a proseguire il suo percorso al torno Over di Uomini e Donne senza precludersi la conoscenza di nessuno. In molti però sono più che convinti che il suo interesse per Rocco non si sia affievolito e che sicuramente i due, potrebbero ritornare a frequentarsi prossimamente. 

Continua a leggere su Fidelity News