U&D, Gemma Galgani pubblica una foto con dedica: tutto fa pensare a Giorgio Manetti

Gemma Galgani pubblica una foto con una frase nel suo profilo Instagram. Sul web in molti pensano che sia una frecciatina rivolta al suo ex, Giorgio Manetti.

U&D, Gemma Galgani pubblica una foto con dedica: tutto fa pensare a Giorgio Manetti

Anche se la loro storia è finita ormai anni fa, i loro nomi sono legati con un filo invisibile che li unisce, televisivamente parlando. Infatti, dopo le loro travagliate vicissitudine nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono diventati una “coppia mediatica” che fa parlare molto.

Nella vita reale, come ormai hanno ammesso entrambi, non ci sarà più modo di iniziare una storia d’amore, ma il gossip li ha destinati ad essere uniti uno all’altra in maniera indissolubile. E proprio per questa ragione, quando uno dei due pubblica qualche frase o foto sui social, viene naturale pensare che sia riferito all’una o l’altro.

La frase di Gemma per Giorgio Manetti

Così è successo anche per la foto e la dedica che Gemma Galgani ha postato sul suo profilo Instagram, nella quale si vede la dama di Torino in un bell’abito tutto primaverile. La frase che correda l’immagine recita così: “Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via“, un verso della canzone “Frasi a metà” di Laura Pausini. Leggendo tutto il testo si potrebbero trovare molte similitudini tra le parole che Gemma Galgani ha rivolto a Giorgio Manetti durante i loro vari scontri e i versi della canzone.

Altra cosa che insospettisce e fa pensare ad una frecciatina per il gabbiano fiorentino è la scelta della foto. Infatti, la stessa immagine è stata usata nel settimanale dedicato al programma, “Uomini e Donne Magazine“, nelle pagine in cui si possono leggere le lettere che i due ex amanti si sono scritti tempo indietro. Quella di Gemma è stata scritta e letta a Giorgio durante uno speciale nel quale la donna cercava di spiegare il suo stato d’animo al bel fiorentino. Mentre quella di Manetti è stata letta da lui stesso durante una puntata delle olimpiadi di Uomini e Donne, andate in onda l’anno scorso su Canale 5.

Insomma, tutti gli indizi farebbero pensare ad un voluto riferimento al comportamento che Manetti ultimamente ha usato nei confronti della Galgani: il cavaliere è stato, a tratti, duro e fermo nelle sue opinioni, rivelando chiaramente che non aveva, né avrebbe avuto in futuro, l’intenzione di ritornare sui suoi passi e cominciare di nuovo una frequentazione con Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News