Iscriviti

U&D, Gemma Galgani e quel gesto romantico che sorprende: lei e Nicola stanno ancora insieme?

La dama del trono over di "Uomini e Donne", Gemma Galgani, dopo le recenti voci di crisi con Nicola Vivarelli, ha fatto un gesto che lascia trasparire un qualcosa di diverso.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2020, alle ore 14:06

Mi piace
7
0
U&D, Gemma Galgani e quel gesto romantico che sorprende: lei e Nicola stanno ancora insieme?

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio la dama più famosa della televisione italiana. La sua partecipazione al trono over di “Uomini e Donne“, da 10 anni a questa parte, le è valso l’appellativo di personaggio del mondo dello spettacolo e la fine della stagione del talk show dei sentimenti, a causa della pausa estiva, le ha dato la possibilità di riempire le pagine di cronaca rosa, il motivo? Nicola Vivarelli.

Nicola è un giovane ragazzo di 26 anni, mentre Gemma di anni ne ha 70 e durante l’ultima parte della trasmissione, il giovane è arrivato per corteggiare la dama. Naturalmente la storia ha destato molto clamore, critiche e attacchi, sia ad indirizzo di Nicola, che è stato accusato di voler ottenere la fama e la visibilità, sia ad indirizzo della Galgani, che è stata accusata di aver accettato la corte di un giovane che potrebbe essere suo nipote.

Terminata la trasmissione, i due sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma e poi il silenzio assoluto. Nessuno ha mai creduto alla frequentazione tra i due e da qualche giorno sempre più insistenti si fanno le voci di una rottura. Sembrerebbe che sia stata Gemma a mettere un freno alla storia, ritenendo di non vedere un futuro con Vivarelli.

Adesso però è arrivato un colpo di scena e la sensazione è che in realtà la dama, ci speri ancora in lei e Nicola insieme. Nelle ultime ore, Gemma ha postato una storia Instagram che la ritrae in macchina con in sottofondo un brano di Claudio Baglioni e la scritta: “Baglioni tu sei bravo, ma io sono più romantica“, accompagnata da due cuori intrecciati e la scritta love.

Che questo romantico messaggio sia indirizzato a Nicola? Che Gemma abbia deciso di concedere una possibilità a questo rapporto? Chissà se Nicola ricambierà o continuerà a tacere come sta accadendo nelle ultime settimane. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi su una delle coppie più chiacchierate del momento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non ho mai creduto a questa storia, la differenza di età tra i due è tanta e non penso che tra Gemma e Nicola continuerà. La storia Instagram postata dalla dama lascia trasparire che con Nicola potrebbe esserci ancora qualcosa o che lei spera in qualcosa, anche se non penso possa accadere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!