U&D, Gemma Galgani criticata per il suo outifit. Un particolare non è proprio piaciuto

Gemma Galgani ha pubblicato una foto che, oltre a complimenti, ha sollevato critiche per il suo outfit che proprio non è piaciuto, soprattutto per un particolare.

U&D, Gemma Galgani criticata per il suo outifit. Un particolare non è proprio piaciuto

Gemma Galgani si sta preparando al grande ritorno sugli schermi di Canale 5, nell’ormai consueto appuntamento pomeridiano all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. La dama torinese è ormai una presenza fissa e immancabile nel parterre femminile e le sue avventure amorose hanno trascinato gli ascolti del contenitore di Maria De Filippi alle stelle.

La Galgani ha anche una rubrica tutta sua sulle pagine del settimanale “Uomini e Donne Magazine“, nel quale dispensa consigli sulle buone maniere e il galateo, in ogni momento della giornata. Ebbene, proprio partendo da questo nuovo incarico, sono arrivate a Gemma un mare di critiche per una foto pubblicata sui suoi social.

Ecco la foto di Gemma e l’outfit della discordia

La foto in questione ritrae Gemma con un outfit non proprio estivo, da ciò si evince che l’immagine non deve essere stata scattata ultimamente. Si vede una Gemma sorridente intenta a formare un cuore con le mani, con una giacca che sembra essere di pelle e una maglia a righe.

gemma galgani

Ma quello che proprio non hanno apprezzato i suoi followers sono i pantaloni e le scarpe di Gemma: i pantaloni color oro cangianti e le scarpe argentate. Un accostamento, senza dubbio, audace e molto vistoso che va a cozzare con i modi che ha sempre ostentato, molto discreti ed eleganti. Proprio per questo motivo, le critiche non sono mancate.

Alcuni utenti hanno fatto notare il loro dissenso scrivendolo direttamente sotto la foto: “Di solito sei sempre molto elegante…ma questo outfit non si può guardare!!!” e  ancora: “I pantaloni non si possono guardare”. Anche i suoi sostenitori non possono fare a meno di esprimere la loro opinione, con garbo e gentilezza: “No questo pantalone non si può guardare ma Gemma è sempre bella Sempre impeccabile elegante, di classe” oppure “Gemma perché quei pantaloni“. Ci sono stati anche moltissimi complimenti, soprattutto per il coraggio di osare e di risultare, comunque sia, molto elegante. Insomma, a voi l’ardua sentenza.

Continua a leggere su Fidelity News