U&D: dopo la rottura di Ida Platano e Riccardo Guarnieri in studio, arriva l’inaspettato. Selfie insieme con i fan

La storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a tenere banco al dating show di Canale 5 "Uomini e Donne", ma dopo la rottura dei due in studio è successo qualcosa di inaspettato.

U&D: dopo la rottura di Ida Platano e Riccardo Guarnieri in studio, arriva l’inaspettato. Selfie insieme con i fan

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rispettivamente dama e cavaliere del celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, sono ritornati a far parlare e discutere il mondo del gossip non solo per le recenti rivelazioni fatte dalla tentatrice Stefani Nobile di “Temptation Island” – circa uno scambio di messaggi con il cavaliere pugliese, sempre negato e taciuto alla bresciana – ma anche per una poco credibile loro rottura in studio e successiva foto insieme ad alcuni fan. 

La complicata e tormentata storia d’amore tra Ida e Riccardo continua a tenere banco a “Uomini e Donne“, dove mentre la bresciana cerca disperatamente di capire i veri sentimenti che albergano nel cuore del cavaliere, questi cerca di non prendere mai alcuna decisione definitiva, attribuendo alla bresciana tante colpe, tra le tante anche l’eccessiva gelosia. 

La foto di Ida e Riccardo post rottura con i fan lascia perplessi

Nelle ultime puntate del celebre dating show di Canale 5 dedicato agli over, se da un lato Riccardo si lamenta della pesantezza di Ida, quest’ultima invece prende la decisione – anche se non è la prima volta che lo fa, per poi ritornare subito dopo sui suoi passi – di lasciare definitivamene il compagno e chiudere per sempre con lui.

Una scena già vista quella di Ida che esce dallo studio salutando tutti, lasciando sia Maria De Filippi che Tina Cipollari e Gianni Sperti sorpresi, decisione che non ha minimamente scalfito invece Riccardo, che impassibile è rimasto al suo posto senza rincorrere la Platano per un chiarimento. Un atteggiamento che ha suscitato anche le pesanti critiche di Gianni Sperti

ida e riccardo

Nonostante Riccardo sia rimasto seduto sulla sedia senza cercare quindi un chiarimento con la compagna, si proclama deluso dall’atteggiamento assunto da Ida. Finita la puntata, quindi, tutto lasciava intentendere che la coppia fosse scoppiata a due mesi dalla partecipazione di “Temptation Island“.

Notizia delle ultime ore arriva però dalla pagina Instagram di “Gossiptvofficial“, dove è stata pubblicato uno scatto che ritrae la coppia insieme felice e sorridente a Desenzano del Garda, mentre fa un selfie con alcuni fan. Quindi ancora una volta Ida e Riccardo sono ritornati insieme.

Continua a leggere su Fidelity News