Iscriviti

U&D, dedica social di Alessandro Zarino per Veronica Burchielli

La storia d'amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico, procede a gonfie vele, ad attestarlo l'ultimo post su Instagram dell'ex tronista.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2019, alle ore 13:57

Mi piace
9
0
U&D, dedica social di Alessandro Zarino per Veronica Burchielli

Veronica Burchielli ha sorpreso tutti con la sua decisione di concludere il suo percorso come tronista all’interno del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” per darsi una seconda possibilità con l’ex tronista Alessandro Zarino. Una decisione che come sappiamo è andata in onda nelle scorse puntate del Trono Classico e che ha fatto andare su tutte le furie l’opininista Tina Cipollari.

La loro storia d’amore fuori dagli studi Elios e a riflettori spenti sembra andare molto bene, ad attestarlo anche alcune immagini e storie pubblicate sui loro rispettivi account sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove i due possono già vantare un folto numero di followers.

Dedica d’amore di Alessandro per Veronica

Ad infiammare i fan della coppia è stato però un post pubblicato nelle ultime ore da Alessandro Zarino su Instagram, una sorta di dedica d’amore molto bella e romantica per la sua compagna Veronica Burchielli. Parole che fanno seguito alla decisione di Veronica – puntata registrata qualche settimana fa ma mandata in onda lunedì 16 dicembre 2019 – di lasciare il Trono Classico per dare una chance al rapporto con Alessandro.

Veronica ha dato ascolto al suo cuore e ai suoi sentimenti, e sembra che i fatti le abbiano dato ragione. L’ex tentatore di Temptation Island ha voluto quindi condividere pubblicamente i sentimenti per Veronica scrivendo un post su Instagram dove si legge: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri” – quindi ha aggiunto – “A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo? Merry Christmas to y’all“.

Parole a corredo di uno scatto che immortala i due protagonisti del Trono Classico seduti davanti ad un bellissimo albero di Natale, intenti a scambiarsi un romantico bacio. Le parole di Alessandro per Veronica hanno suscitato l‘apprezzamento dei fan sui social, che hanno invaso il profilo dell’ex tentatore con like e cuoricini. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta per Veronica e Alessandro. Per quanto possa essere stata osteggiata, criticata e offesa, Veronica ha fatto la scelta giusta, andando dove la conduceva il cuore, cioè dal suo bel Alessandro Zarino. Ho trovato le offese di Tina Cipollari nei confronti di Veronica eccessive oltre che oltraggiose, un genere di tv che non mi piace.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!