Iscriviti

U&D, Davide Donadei rompe il silenzio sul suo stato di salute: "Non è solo celiachia"

L'ex tronista di "Uomini e Donne" in queste ore sta destando non poca preoccupazione a tutti i suoi fan a causa di un problema di salute che, ad oggi, Davide preferisce non parlarne apertamente.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2021, alle ore 13:53

Mi piace
6
0
U&D, Davide Donadei rompe il silenzio sul suo stato di salute: "Non è solo celiachia"

Sta per iniziare il dating show più amato di sempre, ovvero “Uomini e Donne“. Con l’immancabile presenza di Maria De Filippi al timone dello show, saranno tante le novità e le sorprese che attendono i telespettatori. Da qualche giorno sono infatti iniziate le prime registrazioni delle puntate. Tanti ritorni, come quello di Gemma Galgani, Ida Platano e molti altri, ma soprattutto tanti colpi di scena faranno da cornice al programma. 

Se da un lato c’è attesa e trepidazione per l’inizio del programma, c’è chi da qualche tempo si ritrova in uno stato d’ansia e preoccupazione per una serie di malesseri fisici. Parliamo dell’ex tronista Davide Donadei

Davide Donadei, lo stato di salute: “Non è solo celiachia”

Ad allarmare i fan del ragazzo è stata inizialmente la sua fidanzata, Chiara Rabbi che, a seguito delle varie domande poste dai fan del ragazzo sul motivo della sua prolungata assenza sui social, la ragazza ha chiarito affermando che Davide sta attraversando un periodo di malessere fisico, a causa di una serie di sintomatologie non ancora specificate.

A quel punto si è scatenato un putiferio sul web, tra chi ha accusato Davide di generare solo una bolla di curiosità per aumentare il gossip su di sé e chi invece si è manifestato realmente preoccupato per le dichiarazioni della Rabbi. A quel punto è stato il Davide in persona a scendere in campo e chiarire una volta per tutte la situazione. 

L’ex tronista afferma infatti che da qualche mese prova una stato di continua debolezza, di sentirsi costantemente fiacco. Inizialmente il tutto è stato attribuito a uno stress per colpa del lavoro, ma come Donadei afferma: “non poteva essere solo stress” decidendo così di fare ulteriori analisi.

Il ragazzo ha poi aggiunto che in questo periodo ha anche perso molti chili, tanti da provare addirittura fatica nel guardarsi allo specchio. Per adesso Davide ha deciso di non divulgare ancora la notizia di una sua eventuale patologia: “C’è altro che per ora tengo per me“, ma quello che appare chiaro è che, come egli stesso afferma, non si tratta solo di una semplice celiachia. Seguono aggiornamenti del casa, rispettando dunque le volontà di Donadei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Spero che si tratta di qualcosa ampiamente curabile e che non abbia inficiato troppo sullo stato di salute del ragazzo. Per adesso non si può far altro che attendere e rispettare le volontà di Davide, ovvero il silenzio stampa sulla sua condizione di salute, augurandogli una rapida ripresa di salute.

Lascia un tuo commento
Commenti
Rosella Santantonio
Rosella Santantonio

25 agosto 2021 - 07:39:11

"destando non poca preoccupazione a tutti i suoi fan" => destare in e non destare a "un problema di salute che, ad oggi, Davide preferisce non parlarne" => non che ma di cui cara redazione prima di fare gli utenti premium perché scrivono 2000 articoli, guardate a come li scrivono. è l'ennesima volta che noto strafalcioni e mi sono fermata all'incipit.

0
Rispondi